DIC :: Forum ::

ThirTEEN Terrors

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 27/3/2018, 01:55 by: Nakito     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 26/3/2018, 12:14) 
Ma lo sai che questo finale io l'ho visto in modo completamente diverso? In realtà la ragazza
non intende portarsi un cadavere negli USA. Quello sta morto nella seconda valigia che è volata dal palazzo. Nel bagaglio che porta con se c'è qualcun altro... Poco prima inquadrano un foglio tra i disegni del padre con scritto twins e la mano che esce dalla valigia ha lo smalto. Quindi il coso mostruoso morto aveva una gemella che si è infilata nella valigia che la ragazza porta con se e sono sicura che approfitterà dell'autobus deserto per vendicarsi :smoke: Perché io quell'atmosfera da luogo deserto l'ho trovata subito strana :mhuaua: La tipa non vedrà gli USA mai più :lalala:
Semplicemente il regista stacca e lascia allo spettatore l'onore di fare 1+1 e comprendere che finirà malissimo :mhuaua:

Che ci fossero
due gemelli e che la tipa non se ne fosse liberata mi era chiaro ma mi rimaneva assurdo se l'intenzione della jellybone era quella di seguirla e continuare a tormentarla anche nella nuova casa. Prima o poi doveva prendere un aereo e l'avrebbero sgamata al check. Ma mi sa che ci hai beccato tu e l'ha fatta fuori sull'autobus. Però ora pure lei, quel poverino lo ha gettato dal balcone per quale ragione? Non mi pare volesse farle del male, certo aveva dei problemi ma che suo padre aveva creato, abbandonandoli lì. Una volta che si era chiuso dentro la valigia, scappava e ciao. Mi sorge anche un altro dubbio, come sono sopravissuti questi chiusi lì? :ehm:


CITAZIONE
la storia del ragazzo morto di incidente che terrorizza gli amici per non farli andare in gita sull'autobus che poi finirà fuori strada e per tutto l'episodio pensi che stia cercando vendetta. Oppure i ragazzetti scemi che si fanno chiudere di notte a scuola e solo alla fine capiscono che non devono fuggire dal guardiano killer, ma che sono morti in piscina e devono solo rendersene conto

Sì di sicuro vanno tra i più "non me l'aspettavo"
Anche quello
con la tipa che prende le sembianze di un'altra.


CITAZIONE
massimo avrei preso a sberle il tipo della puntata in cui bullizzano
il ragazzo gay. Non è d'accordo, ma è un passivo e alla fine partecipa per emulazione :emu: Mi aspettavo che andasse a liberare il malcapitato in un secondo momento, ma non lo fa perché è un pavido :spavento: E la sorpresa è che poi si scopre che a liberarlo era stato quello che lo voleva sfigurare di legnate :spavento:

Concordo.
Io avrei preso a schiaffi tutti, il capobanda poi era proprio saccente, bastava che fiatassero e li guardava male, uno sfigato di dimenzioni esponensiali. Ma chi era gay? :ehm: il vigliacco, il bullizzato o il morto?
 
Top
7 replies since 30/11/2014, 13:28   499 views
  Share