DIC :: Forum ::

Shine or Go Crazy

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 17/12/2014, 20:05 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oddio, anche io sono in trepidante attesa per questo drama. Chi l'avrebbe mai detto? Io in ansia per un sageuk. Tutto merito di Jang Hyuk per cui ho perso la testa! :amor: Ed inoltre la storia sembra davvero interessante. :cuute:

Quanto alle foto... davvero la prima immy postata da Rukia è un'immagine ufficiale? :ehm: C'è il logo della MBC ma mi pare più una fanart che una locandina. Le altre immagini di scena sono invece bellissime ed è solo l'inizio! :love:

CITAZIONE (Luci forever @ 17/12/2014, 14:19) 
Però vi prego, togliete quei capelli lunghi a Jang Hyuk. Sono una cosa degli storici a cui non mi sono ancora abituata e credo che mai ci riuscirò :uff: . Nel poster sta da dio!!!!

A me i capelli lunghi non disturbano, anzi mi sembra gli stiano anche bene. E' piuttosto quel look con i capelli raccolti e la retina in testa che hanno nobili e dignitari di corte che non riesco a digerire nei drama storici. In Chuno infatti Jang Hyuk era un cacciatore di schiavi sporco e cattivo e portava i capelli selvaggi, anche in Tree Deep Roots il suo personggio era un soldato di umili origini e non era sempre impomatato, mentre qui sarà un sovrano e spero non gli mettano troppi vestiti addosso quella cosa in testa. Lui rende al meglio quand'è wild. :sbav:
 
Top
91 replies since 20/11/2014, 23:57   6511 views
  Share