DIC :: Forum ::

Shine or Go Crazy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 23:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


SHINE OR GO CRAZY


Titolo: 빛나거나 미치거나 / Shine or go crazy
Genere: Romantico, storico
Episodi: 24
Rete: MBC
In onda: dal 19 gennaio al 7 aprile 2015
Slot: Lunedì e martedì alle 22.00
Regia: Son Hyeong-Seok (Two weeks, Personal taste)
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Italian Fansub + UTS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Il drama è l'adattamento dell'omonimo romanzo web di Hyun Go-Woon

CAST
Jang Hyuk - Wang So
Oh Yeon-Seo - Shin Yool
Im Joo Hwan - Wang Wook
Ryu Seung-soo - Jeongjong (3° Re di Goryeo)

TRAMA
Wang So è un principe ereditario dell'epoca Goryeo, meticoloso e schietto, che fa parte di una società segreta e che è tormentato da una profezia: un giorno trasformerà Goryeo in un bagno di sangue. Per questo, sembra spensierato, ma in realtà porta una profonda ferita. Shin Yool, invece, è la principessa del regno confinante di Balhae (che nella Storia convisse con Goryeo per soli 8 anni, quindi sappiamo che perderà la nazione!), abile in astronomia, geografia e arte della guerra. E' descritta come una saggia, coraggiosa e che in amore crede nel destino. Si sposa con Wang So per dovere, ma si innamoreranno. Il suo destino è quello di portare la luce ad un'altra nazione.

Edited by HyeSoo - 12/4/2017, 11:46
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 00:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


un altro drama tratto da un romanzo sul web, ultimamente i drama coreani sono tratti da romanzi o sono ispirati dai grandi classici.
la trama mi ispira spero che gli episodi non superino i 30
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2014, 00:43     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 21/11/2014, 00:29) 
un altro drama tratto da un romanzo sul web, ultimamente i drama coreani sono tratti da romanzi o sono ispirati dai grandi classici.
la trama mi ispira spero che gli episodi non superino i 30

Hai ragione!
Anche io fremo per il numero di episodi.... la trama e il cast mi ispirano molto e mi piacerebbe vederlo, ma se gli episodi saranno troppi, andrò avanti solo se sarà davvero bello. Fino a 50 episodi posso arrivarci, ma solo se mi piace tanto XD
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma il cast è stato confermato? Io sapevo che come second lead c'era anche il tipo di Tamra The Island.

Comunque inutile dire che se c'è quella meraviglia di attore e di uomo di Jang Hyuk, lo vedrò di sicuro. È troppo bravo e sexy e nei sageuk dá il megliodi sè.... vedere Chuno per credere :love: Dopo aver abbattuto ogni mia reticenza legata al genere sageuk solo grazie a lui ,sono pronta a sorbirmene anche un altro di tante puntate, solo per rivederlo all'opera. :amor:
Speriamo però che in effetti il numero di episodi sia ragionevole. :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


wow che bella trama!! Mi ispira! Seguirò come va!XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 02:02     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 21/11/2014, 19:17) 
Ma il cast è stato confermato? Io sapevo che come second lead c'era anche il tipo di Tamra The Island.

Sì sì, confermato :joy: !
Anche io avevo sentito parlare di lui, però non so se abbia firmato o no...
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 14:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama avrà un sacco di personaggi, sia veterani che giovani, infatti mi pare di aver capito che la prima parte sarà dedicata all'infanzia dei protagonisti... sicuramente gli episodi non saranno pochi, ma mai dire mai.
Intanto Jang Hyuk si prepara con zelo sia a cavalcare che a combattere:
Video

Video

Vi lascio anche alcune immagini del set, è sempre bello vedere quelle dei sageuk!
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, sembra il tipico sageuk in formato kolossal, una grande produzione insomma. Non vedo l'ora!! :cuute:

CITAZIONE
Intanto Jang Hyuk si prepara con zelo sia a cavalcare che a combattere:

Dopo essersi dedicato alla commedia romantica, ritorna nel ruolo di "action man", d'altronde JH è un maestro di arti marziali, è tagliato per parti simili, usa pure poco le controfigure nel girare le scene di lotta, è considerato un po' il Bruce Lee coreano. Per la prima volta però sarà un principe erediatario... mi auguro che sia un ruolo interessante, sfaccettato, magari controverso... Jang Hyuk è un attore fenomenale e sa esprimere perfettamente ogni sfumatura dei personaggi che interpreta. :love:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 2/12/2014, 20:16) 
mi auguro che sia un ruolo interessante, sfaccettato, magari controverso... Jang Hyuk è un attore fenomenale e sa esprimere perfettamente ogni sfumatura dei personaggi che interpreta. :love:

E' quello che ho pensato anche io! Già i saeguk a volte sono un (bel) po' pesantini, speriamo che il suo sia un personaggio interessante e, magari sarò semplicistica, che la storia d'amore sia molto presente e coinvolgente XD
 
Top
*rukia*
view post Posted on 17/12/2014, 12:15     +1   -1




Per me questo é il drama piú atteso di tutti, adoro i saeguk, adoro Jang Hyuk e la trama mi fa impazzire :corre:

Sono uscite delle immagini ufficiali bellissime :love:
Shine%2Bor%2BGo%2BCrazy

B5BNRZCCIAE_XG6 dovrebbe essere il matrimonio :occhi:

Altre foto carine sempre dal soompi
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


WOW!!!!!
E' meraviglioso!! Anche io lo sto aspettando con ansia!
Questa epoca poi mi piace tantissimo, mi aspetto di vedere tanti vestiti meravigliosi!

Il matrimonio è quello cinese, con la sposa con il velo rosso :cuute: . Chiss se saranno già innamorati o se il bacio è un semplice "inizio".
Però vi prego, togliete quei capelli lunghi a Jang Hyuk. Sono una cosa degli storici a cui non mi sono ancora abituata e credo che mai ci riuscirò :uff: . Nel poster sta da dio!!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oddio, anche io sono in trepidante attesa per questo drama. Chi l'avrebbe mai detto? Io in ansia per un sageuk. Tutto merito di Jang Hyuk per cui ho perso la testa! :amor: Ed inoltre la storia sembra davvero interessante. :cuute:

Quanto alle foto... davvero la prima immy postata da Rukia è un'immagine ufficiale? :ehm: C'è il logo della MBC ma mi pare più una fanart che una locandina. Le altre immagini di scena sono invece bellissime ed è solo l'inizio! :love:

CITAZIONE (Luci forever @ 17/12/2014, 14:19) 
Però vi prego, togliete quei capelli lunghi a Jang Hyuk. Sono una cosa degli storici a cui non mi sono ancora abituata e credo che mai ci riuscirò :uff: . Nel poster sta da dio!!!!

A me i capelli lunghi non disturbano, anzi mi sembra gli stiano anche bene. E' piuttosto quel look con i capelli raccolti e la retina in testa che hanno nobili e dignitari di corte che non riesco a digerire nei drama storici. In Chuno infatti Jang Hyuk era un cacciatore di schiavi sporco e cattivo e portava i capelli selvaggi, anche in Tree Deep Roots il suo personggio era un soldato di umili origini e non era sempre impomatato, mentre qui sarà un sovrano e spero non gli mettano troppi vestiti addosso quella cosa in testa. Lui rende al meglio quand'è wild. :sbav:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/12/2014, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 17/12/2014, 14:19) 
Chiss se saranno già innamorati o se il bacio è un semplice "inizio".

Nella descrizione delle foto hanno scritto che si tratterebbe
della notte di nozze in cui sono costretti a separarsi e non si sa quando e se si rivedranno :sniff:


CITAZIONE (shade77 @ 17/12/2014, 20:05) 
Quanto alle foto... davvero la prima immy postata da Rukia è un'immagine ufficiale? :ehm: C'è il logo della MBC ma mi pare più una fanart che una locandina.

Anche io pensavo fosse una fanart, peró ho visto il logo Mbc, i giorni e l'orario... é comunque fatta molto bene :clap:

Altre still del nostro principe :love:


E di lei


Edited by *rukia* - 19/12/2014, 11:12
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Il drama sarà di 24 episodi! Evvai!!

Nuove stills:


Lei è più bhella nei sageuk!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 23/12/2014, 12:50     +1   -1




Altre stills stupende :sbrill:


Edited by *rukia* - 23/12/2014, 13:14
 
Top
91 replies since 20/11/2014, 23:57   6497 views
  Share