DIC :: Forum ::

Old Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


OLD GOODBYE


Titolo: Old Goodbye
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 1
Canale: MBC
Slot: Domenica 9 Novembre 2014
Regia: Kim Hee-won-II
Sceneggiatura: Min Ji-eun
Sottotitoli in italiano a cura di Dramamania

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Hyuk è Kang Soo Hyuk
Jang Na-ra è Han Chae Hee

TRAMA
So Hyuk (Jang Hyuk) è un boxer e Chae Hee (Jang Nara) è la sua ex moglie. Purtroppo Chae Hee è malata e sta per morire. So Hyuk, una volta profondamente innamorato di lei, ritrova un giorno una vecchia foto polaroid scattata all'epoca in cui i 2 erano felici insieme e da lì il tempo magicamente scorre all'indietro e lo riporta al passato. So Hyuk viaggia nel tempo e rincontra Chae Hee in differenti età della sua vita, a 10, a 17 e a 22 anni, riscopre così il motivo per cui si era innamorato di lei, e capisce cosa cosa ha perso. Tuttavia viaggiare nel tempo può essere dolce ma anche pericoloso...

CURIOSITÀ
Si tratta di un drama special one act in onda per l'MBC Drama Festival 2014, che ripropone, a distanza di 2 mesi dalla fine delle riprese, la coppia protagonista di Fated To Love You :love:

Edited by HyeSoo - 22/3/2017, 17:18
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 4/11/2014, 19:18     +1   -1




Shade che bella notizia che mi hai dato! :clap:
Adoro questa coppia! Insieme sono fantastici! :wub:
Appena saranno disponibili i sottotitoli questo drama sarà mio... anche la storia mi intriga! :cuute:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 4/11/2014, 23:50     +1   -1




Meravigliosi :sbrill: non vedo l'ora di vederlo :occhi:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 10:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Wow!!! Quindi sarebbe il terzo progetto che fanno insieme??

Sarà scuramente strappalacrime, ma se è bello 1 epiosodio si guarda senza problemi.
Sta' a vedere che ci lascia le penne anche lui!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' andato in onda ieri, pertanto ho aggiunto al primo post i links per i sub inglesi già disponibili e le info sui futuri sottotitoli italiani. ^_^

Io sono molto curiosa... credo che lo guarderò a brevissimo direttamente in inglese.

Si prospetta una storia molto commovente ma super romantica. Ho già visto delle immagini di una dolcezza infinita :wub: :wub: :wub:

 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


anche se lei non promette di resistere fino alla fine del film viva... me lo vedrò comunque, perchè i due insieme sono bellissimi! :sbrill:
 
Top
Paola41
view post Posted on 2/1/2015, 12:47     +1   -1




Visto e rivisto!
Film semplicemente meraviglioso!!! :love:

Anche se
Veramente mooolto triste :bwa: ti rimane addosso la speranza che le cose in qualche modo si possano aggiustare! :occhi:


Edited by Luci forever - 2/1/2015, 13:44
 
Top
*rukia*
view post Posted on 2/1/2015, 23:15     +1   -1




Anche io lo avevo visto e rivisto e concordo che é stato uno speciale meraviglioso e molto molto commovente, soprattutto non mi aspettavo che anche lui alla fine
morisse :bwa: e avesse fatto il possibile e l'impossibile per salvarla, anche se lei non sapeva niente, purtroppo il destino non si può cambiare :sniff:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 23:10     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Credo sia uno speciale davvero meraviglioso. Loro due insieme funzionano perfettamente, sono una coppia di attori spettacolari e la loro chimica è davvero in incredibile. Commovente, tristissimo ma estremamente bello. Lo consiglio assolutamente.
Io ho ancora il magone :bwa:
 
Top
8 replies since 3/11/2014, 21:26   1050 views
  Share