DIC :: Forum ::

Kyou wa Kaisha Yasumimasu

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 14/11/2014, 11:20 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vi raggiungo pure io! :cuute:
Sono però ancora al secondo episodio, quindi i commenti completi che avete fatto fino al terzo li recupererò più avanti! :cuute:

Il primo episodio visto già diverse settimane fa lo avevo trovato carino, ma non imperdibile -anche se mi ero già affezionata alla meravigliosa famiglia di Hanae :wub: chetteneri!- questo secondo invece mi è piaciuto davvero tanto!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2014, 19:49) 
E' dolce e pacata, eppure non mi innervosisce :mhuaua: e, al contrario di Sun, non trovo così inverosimile i suoi atteggiamenti.
Per quanto si sforzi, è una ragazza che per 30 anni ha avuto una sola amica (si evince da una conversazione con la madre) e mai una straccio di fidanzato, per cui certe situazioni hanno su di lei un impatto emotivo ancora più forte che se li vivesse un'adolescente. O almeno penso! :)

Anche io la penso così! Certo, le sue reazioni fanno un po' ridere, ma in fondo mi fa tenerezza e mi ha fatto pure un po' emozionare :blush:
:gnegne: :gnegne: quando va a nascondere il cellulare sotto i cuscini del salotto mi ha fatto morire!
Oppure quando si è portata in braccio il cane in giro pur di stare un po' fuori casa nella speranza di trovare la risposta al suo rientro! :gnegne: :gnegne: povero cane assonnato :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Tanokura mi piace tanto :occhi: voi pensate che nasconda qualcosa?

Scusate, ma non vogliamo dire niente sulla faccenda del
presunto spillatore di soldi? Io stavo rotolando dalle risate! Già quando ha detto di essersi dimenticato il portafoglio pure a me si è accesa la lampadina di pericolo :mhuaua: poi i film mentali che si è fatta erano stupendi! E quando ha detto con sincero sollievo "Fiuu, posso pagarlo!" quando ha scoperto che il secondo conto al ristorante era di 6mila yen anziché 58mila come si era immaginata :gnegne: :gnegne: volevo abbracciarla!

Comunque, pure io sono sospettosa sul suo conto, sebbene sembri il Perfetto Tenerello di turno! :nonono: lo terrò d'occhio!

CITAZIONE
Il CEO non l'ho ancora inquadrato, ma come Mimi sono contenta che abbiano ripreso a dar da mangiare a Tamaki :gnegne:

:mhuaua: Ma solo a me viene voglia di prenderlo a sberle? L'ho soprannominato "Il Molestatore", vedremo come si comporterà!
 
Top
22 replies since 16/10/2014, 22:27   1947 views
  Share