DIC :: Forum ::

Maids

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 28/1/2015, 22:06 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte!! Con mia grande gioia questo drama è ricominciato e sono riuscita a vedere i primi due episodi.

La storia da subito è iniziata in maniera piuttosto coinvolgente e si è capito, soprattutto nel secondo episodio che
In Yeob da persona di un certo ceto sociale piuttosto elevato è destinata a diventare cameriera e schiava a causa dello pseudo tradimento del padre.


Ci sono stati degli atteggiamenti di In Yeob che mi hanno un po' infastidita in questi due episodi proprio per la sua
aria di superiorità nei confronti di tutti e ahimè adesso è destinata a fare un tonfo molto profondo...
ma sarà proprio questa la parte più intrigante della storia.

Ovviamente un ruolo importante nella storia lo avrà il bellissimo e fascinoso schiavo Moo Myeong che non ho ancora capito se è buono o cattivo...

Mi chiedo sempre perchè i Ministri e compagnia bella siano così ingenui
da confidare un segreto così importante a chi potrebbe diventare un tuo nemico e pugnalarti alle spalle...come è successo puntualmente al padre di In Yeob.


Diciamo che a furia di guardare saeguk mi sto un po' stufando di tutti questi intrighi di palazzo per colpire i vari Re (mi chiedo se fosse veramente così nella realtà storica) ma ciò che continua ad affascinarmi oltre ai meravigliosi costumi e alle bellissime scenografie, sono sempre le storie parallele a questi intrighi.

Comunque si preannuncia anche questo un ottimo drama per chi ama questo genere. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
22 replies since 11/10/2014, 01:07   1954 views
  Share