DIC :: Forum ::

Maids

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 11/10/2014, 01:07 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


MAIDS


Titolo: 하녀들 / Maids
Anche conosciuto come: Servants
Genere: Romantico, fusion-sageuk, drammatico, azione
Episodi: 20
Rete: JTBC
Trasmesso: dal 12 dicembre 2014 al 28 marzo 2015
Giorni: Venerdì e Sabato alle 21.50
Regia: Jo Hyun-tak (Who Are You)
Sceneggiatura: Jo Hyun-kyung
Sottotitoli in italiano a cura del DAFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Oh Ji Ho è Moo Myung
Jung Yu Mi è Kook In Yeob
Lee Yi Kyeong è Heo Yoon-seo
Lee Chae Yeogn è Ga Hee

TRAMA
Era Joseon. Kook InYeob è una ragazza di famiglia nobile, bellissima e piena di ammiratori. A causa di un gioco del destino la sua famiglia finisce in rovina e lei si ritrova a far parte della classe più bassa della società. Come farà ad adattarsi a vivere come una serva?
Moo Myung è un domestico molto attraente e pieno di mistero, infatti nasconde la sua vera identità: in realtà è un guerriero abilissimo, carismatico ed intelligente, che deve compiere una missione.

CURIOSITÀ
Il drama è stato definito un "sageuk moderno", in quanto la storia d'amore sarà creata con una sensibilità moderna, ma in epoca Joseon.



Questo mi ispira da matti! So che Oh Ji Ho è molto portato per i sageuk, soprattutto di questo tipo. Poi ho letto che sarà una storia su come ci si relazionava tra classi, delle vite dei nobili e dei loro servi e di come era facile passare da una all'altra....
Poi mi ispira molto che sia un drama della JTBC. Sono pronta a vedere molta verosomiglianza XD

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:02
 
Top
22 replies since 11/10/2014, 01:07   1954 views
  Share