DIC :: Forum ::

Boarding House Number 24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Boarding House Number 24

BoardingHouseNumber24


Titolo: 하숙 24번지 / Boarding House Number 24
Conosciuto anche come: Boarding House 24th St. / Boarding House No. 24 / Boarding House #24
Genere: sitcom, romantico
Episodi: 12
Durata: 45 minuti
Emittente Televisiva: MBC Every 1
Trasmesso: dal 23 settembre al 9 dicembre 2014

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Dohee: Min Do Hee
Ken: Lee Jae Wan
Kim Dong Joon: Kim Dong Joon
High Top : Lee Bang In
Hyunyoung: Cho Hyun Young
Kim Sa Eun: Kim Sa Eun
Kim Kwang Kyu : Padrone di Boarding House

TRAMA
È una sit-com e ci racconta le storie di 6 ragazzi che con differenti personalità e origini, in seguito ad alcune circostanze, sono ospiti in una casa che affitta camere. Non si rendono conto che a organizzare la loro unione è stato l'affittacamere. Infatti ha scoperto di avere un figlio di circa 24 anni e solo convivendo col gruppo di ragazzi può scoprire l'identità del figlio.

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 10:35
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Mi attirano sempre questo tipi di drama!... Mha... se verrà subbato probabilmente lo vedrò! XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho iniziato questo drama pensando che fosse tipo misterioso triller dalla trama e dalla cover!!! :gnegne:
Non avrei potuto prendere un abbaglio più grande!!! :mattoni:
La prima puntata è stata abbastanza sconcertante!! Con quelle odiose risatine di sottofondo che non sopportavo! Quindi ero indecisa se preseguirlo o meno! :booh:
Oggi, dopo la fine di Jang Ok Jung, Live for Love avevo voglia di qualcosa di divertente quindi ho preseguito!!!
Ho fatto bene perchè mi sta piacendo davvero un sacco!!!

Consiglio spassionate se qualcun'altra le vedrà :annuncio: ..dategli una possibilità alemeno fino alla secondo(meglio terza) puntata perchè la prima non rende davvero!!Io l'ho trovata abbastanza bruttina e grottesca in più punti e non mi aveva neanche fatto ridere!!!
(cosa che invece adesso mi fa fare davvero)

Sono a puntata 3
Pensavo che avrebbero appaiato le coppiette in un modo invece mi sono trovata che non so più che pesci pigliare!!!
Ho trovato troppo carina la segregata in camera (Min Do Hee) che mangia con
il polpo rosa in testa e poi con il tizio sotto glielo passa!!
oooh ma che carini!!!

e anche l'atra coppietta!!Il fanatico dello sport ( Kim Dong Joon) e la cacciatrice di uomini ricchi!! :love:
Lui quando sente la chiamata e
decide di uscire con lei :wub: e poi il loro bacio è stato prorprio carino!!!
:joy:

ahaha lei mi fa morire!! Quando aveva tutta la testa dentro al frigo o quando va a caccia di anguille nel fiume per poter cenare con lui!! ahahaha
Pensavo che lei si sarebbe appaiata con lo stagista ma a quanto pare avevo preso un granchio! :patpat:

Insomma il dram,a mi sta piacendo!
A parte le scene del "padre" che trovo ridicole e grottesche..! :patpat:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodio 4
un' altra puntata piuttosto divertente!!! :cuute:
alla fine quando il patito dello sport da di matto
e inizia a mordere tutte reti
ho riso un sacco!!!! :gnegne: :gnegne:

non ho apprezzato troppo l'arrivo
della psicopatica nipote del padrone di casa
...spero non rimanga troppo adesso... :booh:

e che carini la stagista e la segregata!! :love:
Ma mi chiedo se davvero il ramen con la panna possa essere buono!!! :nfg:
Però la trovata di gardare
la TV nello scatolone
era bellissima!! devo provare anche io!!
E granchietto poi oooooh!!! :cuore: :cuore:

episodio 5
wow questo drama ha proprio degli sviluppi imprevedibili!!!
adesso pure
il patito dello sport e la segregata?
:love:
Non so più per quale devo tifare!!!!
noooooma che carina la cosa che lei da ubriaca fa
con lui tutte le "cose da fare" appese nel muro!!!
ahaha le migliori sono state "andare in bicicletta" e "andare in giro con uno straniero"
ahahaha!!!

questo drama mi sta proprio prendendo!!!


Episodio 6

ahahaha noooo!! quando lei all'inzio
manda l'emotion con la cacca allo stagista!!!
ahahahaha!!!bellissimo!!!
comunque bellissima questa puntata !! ho riso un sacco!!!
con i due litiganti per il posto in macchina e lei che si compra una quintalata di cibo!!! oooh con la vaschettina in testa era un amore!!! :wub:
e la tizia con l'imbottitura nel sedere??'ahaha quando il nordista le mette le forchette!!!xd wa ahiahahah

inoltre si sta profinando un bel triangolo!! chi avrò la meglio alla fine!?!? wow!!!!mi sto proprio entusiasmanndo!!!
Io preferisco il patito delle sport però!!
l'altro esteticamente non mi piace un gran che... :nonono: però lei la vedo presissima da lui quindi davvero non so..chi sarà alla fine?!?!? (prenditeli tutti e due)ahaha
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodio 7
contunio la visione più appassionata che mai!
ahahaha la strategia del nordista e la sua ragazza per
togliere i dubbi a Min seo sul fatto che loro stanno insieme!!! E inziano a recitare la fasa!! ahahah !!E quando lei si sposto anche loro le si parano di nuovo davanti andando avanti per la loro strada!
magnifica!!! a
Io questo drama lo adoro!!! sono tutti pazzi!!!! :cuore:

e dove lo mettiamo il patito dello sport con la sua competizione contro lo stagista?
accetta il bancomat per 2 dollari e 50?
nooooo!!! :gnegne: :gnegne:
che carino a che lui!! per non chiedere allo stagista!!! ahahaah
e l'inseguimento con il pacco in mano!!!
:corre:
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodi 8 e 9
insomma ci sono riusciti!!!
lo stagista e la segregata si sono messi insieme!! :joy:

però comunque a me piace sempre troppissimo l'altro!! :wub:
che carino che
picchia quella cacca lessa del signor Kim e poi si mette la maschera di Iron men!!
ooooh! :love:
Però anche l'altro
aveva un gran bel piano per vendicarsi! :gnegne:


Adesso lei lo vuole
piantare perchè lui continui il suo lavoro..e pare nel prossimo episodio
ritorni in scena il fanatico dello sport!! :cuute:
ooooh davvero!! chi sarà alla fine???!!??

comunque anche l'altra coppia mi sta facendo morire! :gnegne:
quando
il nordista e l'altra si ritrovano a letto insieme..e alla seconda volta decidono che si amano!!
ahaha
la nipote comunque sta iniziando a piacermi!

e anche l'arrivista..io mi aspettavo
si riavvicinasse al patito dello sport ma nisba!!!
peccato compaia sempre meno...mi faceva ridere un bel pò!
 
Top
valex1
view post Posted on 14/2/2015, 13:03     +1   -1




ho visto anche io questo drama e nel suo complesso è stato carino! aver voluto utilizzare così tanti personaggi, tutte le dinamiche fra di loro sono esilaranti, le scene simpatiche sono molto e concentrate più sulla prima parte del drama. ho avuto però una perdita di interesse nella seconda parte
era più interessata alla storia fra lo sportivo e l'acchiappa uomini ricchi, che ha fatto vari sbagli, ma la parte del matrimonio interrotto l'avrei voluta vedere, e sinceramente anche se intuisce alla fine fra di loro non c'è una storia d'amore che si conclude e mi ha lasciato un pò delusa. l'attenzione è stata troppo posta sulla storia d'amore fra lo stagista e la reclusa, che è un bel personaggio e coerente con la reazione della scoperta del padre!
nel complesso aldilà delle storie d'amore e intrecci, a me è piaciuta l'amicizia che si è creata fra di loro! l'aiuto che si sono dati a vicenda è stato troppo bello, per crescere insieme e diventare adulti!
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito anche questo spassoso drama!!! :gnegne:
l'ho visto tutto praticamente in tre giorni, dopo lo schock per la prima puntata, mi sono divorato in due giorni dalla 2 alla 9, e mercoledì ho visto le ultime incluso lo special 00 :wub:
come ho già detto questo drama dimostra come bisogna vedere almeno qualche episodio prima di cassare un drama .. se non l'avessi proseguito io non mi sarei fatta un sacco di risate.

Le ultime puntate soprattutto la 10 e 11 sono state un pò sottotono rispetto a tutto il drama, e anche la 12 anche se essendo l'episodio finale mi è piaciuto.
Alla fine
Deoo seo ha scelto lo stagista, ma io preferivo l'altro ma sono contenta che pur non mettendoli insieme hanno lasiciato intendere che si sono buone speranze che Sa Eun e lui tornino insieme
.Tra l'altro il loro
bacio per me è stato carinissimo, tra la rete <3

sopiler!

woooow!!!!Tra l'altro lei ho scoperto che dopo si è sposata con uno dei super junior! ahahaha!

mi spiace che lei abbia avuto un pò meno attenzione verso la fine perchè mi faceva ridere un bel pò!
probabilmente è stato anche perchè essendo un drama principalmente per promuovere degli idol(o almeno credo io sia così) avendo Ken /lo stagista, abbastanza seguito hanno dato a lui molto spazio..Peccato perchè era quello che mi piaceva meno! ahaha!

Comunque sono soddisfatta del finale,e come hanno messo nell'ultima puntata
tutti i personaggi che collaborano con l'ajusshi per far rimettere insieme la coppietta!


Io questo drama lo promuovo sicuramente. Ci sono incappata per caso pensando di vedere un genere completamente diverso, ma sono contenta di averlo visto!

E' un drama comico senza pretese di sceneggiatura o do trama, con tinte di rosa.Io ho riso davvero tanto quindi lo consiglio!!al prossimoooo!! :love:

P.S
CITAZIONE
e sinceramente anche se intuisce alla fine fra di loro non c'è una storia d'amore che si conclude e mi ha lasciato un pò delusa. l'attenzione è stata troppo posta sulla storia d'amore fra lo stagista e la reclusa, che è un bel personaggio e coerente con la reazione della scoperta del padre!

anche io ci speravo ma come ho detto secondo me l'attenzione ai persoanggi è stata fatta in base al attenzione del pubblico.
Infatti sono al drama c'era una strisciolina che con quel poco che capisco di coreano penso volesse dire tipo "quale personaggio preferisci e cosa vuoi che succesa"
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


valex1 ti quoto. :patpat:
appena finito di vedere..e devo dire che la seconda parte del drama mi ha deluso parecchio.
anche io ho trovato carina la parte dello "sportivo", ma ho trovato assurdo tutto
questo amore per la reclusa.
oltre al fatto che hanno incentrato troppo la seconda parte solo sulla love story dello stagista e della reclusa, che si, è una storia carina, ma io preferivo la storia tra lo sportivo e l'acchiappa uomini con i soldi... oltre al fatto che gli attori sanno recitare meglio! :ehm: :ehm: :ehm: la reclusa non sa recitare...è un pesce morto che galleggia ..non ha espressioni :spavento: :spavento:

era partito abbastanza bene..ma si sconnette completamente alla fine.
perchè la reclusa fa tanto l'offesa con lo stagista e non lo vuole incontrare?? è lei che ha fatto tutto da sola...e lei poi parte per nuove avventure e lui rimane in Korea... :mh: si chiama fatica inutile! tutte quelle manfrine per fare la vittima e poi parte realmente????? :emu: :emu:

non sono stati capaci a gestire una cosa del genere..hanno avuto problemi seri. :emu:
il resto del dram trascorre allegro, come le scene comiche del ragazzo del "nord", che ci fa morire dalle risate... e le vari vicende non sono neppure da butatr via...
drama piacevole, ma hanno avuto una pessima idea nel finirlo tenendo conto una sola love story..perchè così poco interesse per l'altra coppia che era partita benissimo?? :voodoo:

crostata ti stra quoto...
il loro bacio tra la rete è il più bello di tutti!! :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
crostata ti stra quoto...

ahaha verp vero?? a me è paiciuto un sacchissimo!!
A me francamente la storia mi è piacuta, anche se alla fine il finale un pò mi ha deluso. Va preso per quel che è.. un drama semidemenziale ...
Ma soprattutto come voi avrei voluto vedere
lo sportivo e la caccia uomini ancora insieme (tra l'altro lei era fortissima, peccato abbia via via avuto sempre meno spazio)


Il triagolo
mi piaceva, però dato che preferivo sotto tutti i punti lo sportivo un pò mi infastidiva anche.

L'Internata invece mi piace tanto.. :cuute:
ma come te
CITAZIONE
perchè la reclusa fa tanto l'offesa con lo stagista e non lo vuole incontrare?? è lei che ha fatto tutto da sola...e lei poi parte per nuove avventure e lui rimane in Korea... :mh: si chiama fatica inutile! tutte quelle manfrine per fare la vittima e poi parte realmente????? :emu: :emu:

ho trovato questa cosa assurda. :patpat:

Però credo che in questo drama cosa pensassero gli telespettatori penso fosse abbastanza centrale, siccome Ken=stagista gode di molti fan (o almeno ho avuto quest'impressione su tumblr) hanno adattato molto la storia focalizzandola su di loro.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
siccome Ken=stagista gode di molti fan (o almeno ho avuto quest'impressione su tumblr) hanno adattato molto la storia focalizzandola su di loro.

chi Cyrano?? successo?? :nfg: :spavento: è simpatico e aveva una parte carina... ma era carino quando tutto era equilibrato... un po di spazio a loro e un po di spazio alle altre coppie...
quando invece hanno incentrato tutto su loro due.. è diventato noioso!
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
chi Cyrano?? successo?? :nfg: :spavento:

Intendo quell che alla fine si mette con l'internata...
Non so quanto sia conosciuto..però guardarndo su Tumbl ho visto che era quello più seguito...

io ero al 100% per lo spertivo invece! :blush:
 
Top
11 replies since 10/10/2014, 16:21   1193 views
  Share