DIC :: Forum ::

Kaen Sanaeha

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 6/10/2014, 23:33 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo è un lakorn molto strano XD

Le prime 3 puntate e mezza sono dedicate ai genitori, a come tutto ebbe inizio. Temevo sarebbe stato noioso, invece no, pur non essendoci nulla di nuovo, la storia si lascia guardare... o meglio, io l'ho guardata senza problemi soprattutto perchè ero interessata alla storia vera, quella tra i figli, diciamo XD
Ora che sono alla 5finalmente le cose iniziano a prendere la piega giusta! I bambini sono cresciuti, i caratteri si sono delineati e anche le future storie d'amore.
Chatt, sorprendentemente, non è un pazzo vendicativo. Più che altro è una facciata quella che vuole mantenere, si sa fin da quando era bambino che di cuore è buono ed infatti ora che è cresciuto non ha i paraocchi, vede che le due donne sono brave. Solo che è uno shock infantile e forse anche solo paura che in effetti uno stretto rapporto con loro porti davvero sfiga.
Roong è la classica ragazza per bene thai: cucina, è ben educata, è bella (bellissima!!! O_O)... insomma, come sua madre XD Non vedo l'ora di vedere come faranno quando sboccerà l'ammmore!!!!!!!
Chai Dew e Rima mi stanno molto simpatici, sempre a stuzzicarsi, come da piccoli e tra loro è evidente che c'è sempre stato del tenero...

Insomma, provate a dare una chanche a questo lakorn! Non fatevi bloccare dai primi episodi introduttivi e talmente trash da risultare ridicoli!
La faccenda del fantasma è veramente incredibile XD
Quella serva era una pazza da legare, anzi, in quella casa nessuno aveva le rotelle totalmente a posto! Ma anche lo sceneggiatore non è da meno..... ma questo l'avevo capito subito, quando alla prima scena si vede la donna seduta per terra ai piedi del "marito" appoggiata alla sua gamba. Ok che erano negli anni '20, ma è esagerato... manco fosse una copertina del peggior harmony in circolazione!

Sono solo alla 6, spero che il fantasma non abbia molto spazio andando avanti e che invece ci mostrino un po' come vanno le cose tra i giovincelli, in maniera un po' meno PATETICA (da intendere come volete XD).
 
Top
2 replies since 6/10/2014, 12:27   690 views
  Share