DIC :: Forum ::

Kaen Sanaeha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


KAEN SANAEHA

KAEN_SANAEHA


Titolo: แค้นเสน่หา / Kaen Sanaeha
Conosciuto anche come: Furious Desire, Furious Love
Episodi: 15
Durata episodi: 1 ora e 40 minuti
Genere: Drammatico, romantico, familiare, soprannaturale
Canale: Channel 3
Anno: dal 2 luglio al 10 agosto 2013
Produzione: Who&who

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Son Songpaisarn è Chatt
Patricia Tanchanok Good è Roong
Pop Thagoon Karnthip è Chai Diew
Tisha Tantiprasut è Rima
Lalita Punyopas (Mew) è Than Ying Khaekhai Rangsiya
Chatchai Plengpanich (Nok) è Than Chai
Mam Jintara Sukapat è Mom Bulahn

TRAMA
Un nobile degli anni '20, dopo 5 anni di matrimonio con una donna che non ama e dalla quale non riesce ad avere figli, prende in casa come "seconda moglie" la donna che ha sempre amato e che ora è incinta.
La moglie non la può vedere, rode, ma non ha il coraggio di intervenire. La sua devotissima serva, invece, decide di far sparire la donna una notte di temporale, quando il padrone è in viaggio. La fa partorire forzatamente per rubarle il bambino (Chai Diew) e darlo alla sua padrona e poi dà l'ordine ad un servo di ucciderla.
Quando il padrone di casa torna, non crede alla storia che la sua amata ha abbandonato lì il bambino per scappare con il suo amante, ed infatti poi la verità viene a galla. Così fa rinchiudere la serva cattiva, la quale si suicida per poter infestare la casa e la vita dei suoi nemici sotto forma di fantasma.
Quel servo che doveva uccidere la cara seconda moglie, però, non se l'è sentita e mentre tenta di farla scappare, un fiume in piena li porta via. Il mattino dopo si ritrovano mezzi morti sulle sponde del fiume nel giardino di una ricca famiglia, e con loro c'è un altro neonato (Roong): è la gemella del primo bambino, che la donna ha partorito nel fiume :nfg: ! La famiglia li soccorre ed accoglie in casa loro, dove tra l'altro è appena morta di parto la padrona di casa, lasciando una bambina neonata (Rima) e il fratello di qualche anno più grande (Chatt). Il bambino è convinto che i nuovi arrivati siano la causa della morte della madre, perchè il loro arrivo coincide con la sua dipartita. Inizia così ad odiare profondamente la bambina e sua madre, anche quando si fa grande....


Video

Video

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 16:37
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 23:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo è un lakorn molto strano XD

Le prime 3 puntate e mezza sono dedicate ai genitori, a come tutto ebbe inizio. Temevo sarebbe stato noioso, invece no, pur non essendoci nulla di nuovo, la storia si lascia guardare... o meglio, io l'ho guardata senza problemi soprattutto perchè ero interessata alla storia vera, quella tra i figli, diciamo XD
Ora che sono alla 5finalmente le cose iniziano a prendere la piega giusta! I bambini sono cresciuti, i caratteri si sono delineati e anche le future storie d'amore.
Chatt, sorprendentemente, non è un pazzo vendicativo. Più che altro è una facciata quella che vuole mantenere, si sa fin da quando era bambino che di cuore è buono ed infatti ora che è cresciuto non ha i paraocchi, vede che le due donne sono brave. Solo che è uno shock infantile e forse anche solo paura che in effetti uno stretto rapporto con loro porti davvero sfiga.
Roong è la classica ragazza per bene thai: cucina, è ben educata, è bella (bellissima!!! O_O)... insomma, come sua madre XD Non vedo l'ora di vedere come faranno quando sboccerà l'ammmore!!!!!!!
Chai Dew e Rima mi stanno molto simpatici, sempre a stuzzicarsi, come da piccoli e tra loro è evidente che c'è sempre stato del tenero...

Insomma, provate a dare una chanche a questo lakorn! Non fatevi bloccare dai primi episodi introduttivi e talmente trash da risultare ridicoli!
La faccenda del fantasma è veramente incredibile XD
Quella serva era una pazza da legare, anzi, in quella casa nessuno aveva le rotelle totalmente a posto! Ma anche lo sceneggiatore non è da meno..... ma questo l'avevo capito subito, quando alla prima scena si vede la donna seduta per terra ai piedi del "marito" appoggiata alla sua gamba. Ok che erano negli anni '20, ma è esagerato... manco fosse una copertina del peggior harmony in circolazione!

Sono solo alla 6, spero che il fantasma non abbia molto spazio andando avanti e che invece ci mostrino un po' come vanno le cose tra i giovincelli, in maniera un po' meno PATETICA (da intendere come volete XD).
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


C'è Son!
Ma stranamente la trama non mi ispira per nulla :(
 
Web  Top
2 replies since 6/10/2014, 12:27   690 views
  Share