DIC :: Forum ::

Gomen ne Seishun!

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 9/11/2014, 20:18 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Eccomi :cuute: pure io al secondo episodio!

Premetto che, nonostante il Nishikido e il nome di Kankuro, misteriosamente non ero affatto entusiasta all'idea di guardare questo drama. O meglio, sapevo che lo avrei guardato, ma l'avevo già archiviata come "visione d'obbligo, ma dell'ennesimo scolastico non avrei proprio voglia".
Poi ho visto il primo episodio :love:

CITAZIONE (Luci forever @ 23/10/2014, 11:35)
Il primo episodio è stato talmente introduttivo che non sono nemmeno riuscita a capire se mi piacesse o meno. Con il secondo, invece, ho deciso che lo continuerò

L'ho vissuta in maniera opposta rispetto a te, Luci, arrivata alla fine del primo episodio ero ormai stata completamente risucchiata :cuore:
come hanno raccontato bene la vicenda dell'incidente dei 14 anni prima?? Io ero troppo sulle spine/emozionata/addolorata! Mi è piaciuto tantissimo!!

Mi fanno simpatia entrambe le scuole, quella maschile è troppo debosciata :gnegne: le suorine
violente
mi fanno ridere con i loro estremismi in tutto!

CITAZIONE
Ryo. Ma quanto gli vengono bene i ruoli da "uomo qualunque" e un po' inetto?? Cioè, ha proprio la presenza scenica così... sarà come tiene le spalle, la camminata, gli occhi da cane bastonato, boh. Mi piace un sacco XD
Il suo personaggio fin ora è quello sicuramente più interessante e strano. Passa dal professorino entimentale ed idealista, ad un uomo incazzato sull'orlo delle lacrime... ma LOL!!

Quoto, Ryo è quasi sempre una garanzia, ma quando ha personaggi tenerelli e scemi, riesce a dare veramente tanto! E' un buffone :mhuaua:
Poi Hara-chan è un tipo tutto strano, ha grandi ideali e fa del suo meglio per essere una figura di riferimento, ma ha di continuo delle uscite da ragazzino delle medie che fanno crollare tutto il suo bel lavoro :gnegne:

CITAZIONE
Non ho ancora inquadrato la professoressa. Fin ora mi sta un pochino sulle balls. Dovrebbe essere una stramba ed intransigente, a me sembra solo una caricatura. Anche lei è conciata in maniera indegna. La suora è 10 volte vestita meglio XD

La professoressa non mi dispiace neanche lei :cuute: alla sua prima apparizione parlava veramente troppo in fretta :spavento: ha stordito anche me, non solo Hara-chan e il rappresentante degli studenti! Ora che si è dato una calmata però mi piace!
e sono anche curiosa di sapere come mai non ha più avuto notizie di sua sorella... e anche se conosca Satoshi!



CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/11/2014, 12:25)
Vengo però ad informarvi che la TBS ha dovuto scusarsi pubblicamente aver usato il nome della Horikoshi Senior High School nel terzo episodio, facendo intendere che la gente che esce da lì non sia brava begli studi. Si tratta di una scuola che ha un programma speciale per celebrità e sportivi che non possono frequentare regolarmente le lezioni ed è stata frequentata da una sfilza di gente nota, di cui parte si è poi pure laureata con successo.
fonte e listone

Mi spiace che la Horikoshi e gli studenti si siano offesi, anche se onestamente visto il taglio demenziale del drama, avrebbero potuto prenderla un po' sul ridere e via, in fondo è una battuta pronunciata da una ex-idol chiaramente cretina :mhuaua:
Comunque, è giusto che si siano scusati, ecco.

CITAZIONE
EDIT: Ebisawa, ma che ci stai a fare con quella squinternata di Amarin?!? :spavento:
Cioè, dopo la scenata
a scuola io l'avrei lasciata perdere, altro che tentare la fuitina! :spavento:

Me lo chiedo anche io, ma sono felice per loro :wub: Soprattutto per Amarin, che è la mia eroina preferita di SPROUT :cuore:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: non internatemi!
 
Top
12 replies since 4/10/2014, 14:57   844 views
  Share