DIC :: Forum ::

Valid Love

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 11/2/2015, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/2/2015, 00:09) 
CITAZIONE (SaeJin @ 10/2/2015, 23:01) 
Qualcuno ha completato questo drama? Sapete come finisce? Vi è piaciuto?
Io ho visto solo le prime 2 puntate, volevo sapere cose ne pensavate...

@SaeJin ho sospeso la visione di questo drama al 17° episodio.

L'ho sospeso perchè la trama stava diventando veramente assurda e parecchio pesante.

Inoltre non mi piaceva la direzione che stava prendendo perchè come previsto
i coreani non sono ancora coraggiosi abbastanza da affrontare il tema del matrimonio che si spezza a causa di un nuovo amore...e quindi dopo tanta angst (non contenti gli autori hanno aggiunto anche la malattia mentale della suocera!) marito e moglie tornano insieme e vissero felici e contenti (anche se non ho visto gli ultimi episodi si intuiva che il finale sarebbe stato così).


Magari ad altre spettatrici potrà piacere, ma io onestamente speravo in qualcosa di diverso viste le buone premesse.

Grazie mille per la risposta.. peccato speravo anche io in un finale diverso; speravo in qualcosa di innovativo, ma dato che finisce come molti altri drami che trattano lo stesso tema non lo guarderò.. Grazie ancora biggrin
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 22:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


salve, finalmente ho potuto vedere questo drama. Qualcuno ha visto il finale? perchè ammetto di non aver capito più di tanto.
non ho capito se la protagonista torna con il marito o prosegue la sua vita da single e quindi da divorziata.


Edited by haruka86 - 22/8/2016, 08:41
 
Top
16 replies since 22/9/2014, 14:12   3393 views
  Share