DIC :: Forum ::

Valid Love

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 2/1/2015, 18:17 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche gli episodi 9 e 10 e devo dire che qui sto iniziando ad arrabbiarmi.

E' vero che Il Ri ha sbagliato
a prendersi una scuffia per il falegname e a scambiare qualche innocuo bacetto permettendo che entrambi restassero coinvolti emotivamente...ma da qui a fare tutta la sceneggiata che ha fatto il marito ce ne passa!! Lui invece che ha la collega che gli ronza attorno facendo battute molto esplicite è un santo? E' vero che non si è spinto al livello della moglie ma se lo avesse fatto sarebbe successo tutto questo pandemonio??


Insomma mi trovo a scontrarmi con la mentalità molto maschilista coreana che mi fa sempre contorcere le budella. Infatti immagino che nei prossimi episodi
Il Ri verrà sempre di più colpevolizzata dai membri di entrambe le famiglie mentre Hee Tae verrà santificato come il marito tradito (che fino a questo punto della storia mi era sembrato una brava persona ma dopo la sua reazione spropositata è sul mio libro nero)...ma io mi chiedo...a questo punto non sarebbe stato meglio che lei avesse 'realmente' tradito il marito? Almeno tutte le reazioni esagerate e le colpevolizzazioni avrebbero avuto un senso!!


Mi dispiace molto per Kim Jun il falegname che credo
si sia realmente innamorato di Il Ri e si preoccupa solo del suo bene...è vero che sapendola sposata si sarebbe dovuto tenere alla larga, ma lo stesso dovrebbe fare a questo punto anche la collega di Hee Tae!! Chissà perchè le situazioni vengono viste con occhi diversi?


Andrò avanti ancora un po' per curiosità ma se continua con la piega che sta prendendo rischio di mollarne subito la visione!! :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
16 replies since 22/9/2014, 14:12   3394 views
  Share