DIC :: Forum ::

Valid Love

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 23/12/2014, 12:37 by: *rukia*     +1   -1




Ho iniziato a guardare anche io questo drama, mi sono vista gli episodi uno di seguito all'altro, sono all'episodio 6 e lo sto trovando molto molto molto bello, emozionante e realistico e sono d'accordo con voi quando dite che é una storia raccontata con naturalezza, non ci sono forzature.
Io sono dalla parte del marito, perché per quanto lei possa avere una vita pesante tra consuoceri isterici, cognata disabile e problemi di salute, lui non mi sembra un pessimo marito, é una brava persona, dolce e premuroso, dovrebbe essere solo piú presente, se proprio devo trovare qualcosa che non va, ma alla fine la trascura un po' per lavorare, non é che va in giro a divertirsi, quindi questa relazione extraconiugale che sta nascendo si poteva evitare secondo me. Al posto del marito non so proprio cosa farei, anche se é chiaro che la ama profondamente e tenterá di tutto per salvare il suo matrimonio.
Da una parte posso capire anche lei e il suo bisogno di evadere da una situazione difficile, dalla sua realtá e il suo sentirsi attratta dalla novitá, lei che ha conosciuto un'unico uomo, peró io spero che non si spinga troppo in lá ecco, perché anche lei ama suo marito.
Quello che invece non capisco é il carpentiere tuttofare, per quanto mi affascini il suo personaggio, doveva essere il primo a mantenere le distanze e non approfittarsi delle debolezze di lei. Inoltre non mi sta piacendo per nulla la sua vicinanza al marito, che poveretto sta diventando cornuto e mazziato :buu:
 
Top
16 replies since 22/9/2014, 14:12   3394 views
  Share