DIC :: Forum ::

Valid Love

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 17/12/2014, 21:27 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Luci mi ero sbagliata perchè in realtà avevo anche già visto le puntate 5 e 6.

Come vedrai ci si mette anche
l'amicizia che nasce in maniera casuale tra il marito Hee Tae e Kim Jun (almeno 'amicizia casuale' per il marito ignaro ovviamente) e questa cosa renderà la situazione ancora più complicata.


Concordo con la tua analisi al 100% perchè anche io trovo il matrimonio
tra Hee Tae e Il Ri un po' 'forzato' dalle circostanze e da quello che è successo in passato...è vero che probabilmente tutti e due erano e sono convinti di essere innamorati, ma secondo me le circostanze e soprattutto l'incidente hanno influito moltissimo nella loro scelta...infatti Il Ri ammette di non aver avuto nessuna relazione prima di conoscere il marito e che forse sarebbe stato meglio se prima avesse avuto relazioni con ragazzi della sua età e poi si fosse sposata con Hee Tae più grande di lei di parecchi anni.


Concordo anche con te
sul fatto che per Il Ri occuparsi della cognata non sia tanto un peso, ma secondo me dopo i fatti che vedrai nei prossimi episodi, si rivelerà purtroppo un peso perchè Il Ri verrà considerata responsabile per il malore della cognata.


Mi piace molto la figura del falegname Kim Jun
che si preoccupa molto di come viene trattata Il Ri e le dice in faccia tutto quello che pensa della sua situazione facendola scoppiare in un pianto liberatorio...
quella è stata una scena molto toccante.

Tu ti chiedi
sarà vero amore? Beh per me è troppo presto per rispondere. Ma sicuramente Il Ri è schiacciata dal senso di responsabilità e dai suoi vari doveri (non so perchè la cosa mi suona familiare...)e quindi temo soccomberà al suo matrimonio.


Come ho detto prima speriamo il tutto non degeneri in tragedie esagerate...vedremo.
 
Contacts  Top
16 replies since 22/9/2014, 14:12   3393 views
  Share