DIC :: Forum ::

Kinkyori Renai ~Season Zero~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kinkyori Renai
~Season Zero~



Conosciuto anche come: Close Range Love / Short Distance Love
Genere: Scolastico, Sentimentale
Episodi: 11?
Format: Renzoku
Emittente: NTV
Trasmesso dal 19 Luglio 2014-Jul-19

Live-action del manga "Kinkyori Renai" di Rin Mikimoto e prequel dell'omonimo film in uscita quest'autunno.

Cast
Abe Aran - Sakurai Haruka
Yamashita Tomohisa - Sakurai Haruka (27)
Ishibashi Anna - Takizawa Mirei
Adachi Rika - Takato Ririko
Kishi Yuta - Ayukawa Kanata

Trama
Haruka, Mirei e Kanata sono compagni di classe e amici d'infanzia. Kanata ha una cotta per Mirei, che a sua volta è innamorata di Haruka.
Questo già precario equilibrio si spezza quando Ririko, la sorellastra di Haruka, torna in Giappone e chiede al fratello se può vivere a casa sua.


---

Non avevo minimamente pensato che Season Zero intendesse "sono il prequel di qualcosa" e limitandomi alla trama e alla locandina, l'ho collegato al film di Pino solo quando alla fine del primo ep ho rivisto il trailer che era stato postato tempo fa nelle News di Cinema :mhuaua:

All'inizio del drama troviamo Pino, che altri non è che il protagonista del drama da grande, nella scuola in cui ora insegna inglese (PETR), la stessa che aveva frequentato da ragazzino. Trova un neko-fermaglio e.... questo è l'unico collegamento con il film :gnegne: perché dopo pochi minuti riceve un messaggio che gli fa tornare alla mente quei giorni.

La storia è quella che è, il target è sicuramente adolescenziale e io non la sono più da parecchi anni ormai :mhuaua:, ma è una visione poco impegnativa che per ora non mi dispiace.
Peccato solo che sappiamo che non finirà con nessuna delle due ragazze, visto che la vera protagonista è ancora all'asilo. :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/9/2014, 19:29) 
All'inizio del drama troviamo Pino, che altri non è che il protagonista del drama da grande, nella scuola in cui ora insegna inglese (PETR), la stessa che aveva frequentato da ragazzino. Trova un neko-fermaglio e.... questo è l'unico collegamento con il film :gnegne: perché dopo pochi minuti riceve un messaggio che gli fa tornare alla mente quei giorni.

:ghgh: non posso perdermi questi pochi secondi d'azione di Pinuccio poliglotta (?), ma...

CITAZIONE
Peccato solo che sappiamo che non finirà con nessuna delle due ragazze, visto che la vera protagonista è ancora all'asilo. :nfg:

Esatto :ehm: non è che abbia molto senso guardare questa vicenda se tanto si sa che non se ne fa niente. Poi io, che sono la fan n°1 delle storie tra amici d'infanzia, al pensiero che tutta la mia commozione nel tifare per loro due venga poi buttata nella spazzatura a causa della protagonista con la vocetta fastidiosa del film, non è che mi senta molto di cimentarmi :mhuaua:

Per ora mi limiterò a leggerti!

PS: comunque, tra allieve di 15 anni più giovani e sorellastre... ma 'sto personaggio una relazione non socialmente forbidden la può mai avere? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 22:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,263
Reputation:
+24

Status:


Questo drama avrei preferito non vederlo, ho trovato la storia un po' inutile XD

Essendo il prequel di un film dove lui si mette con un’altra non avrei messo la storia d'amore, poteva benissimo raccontare la storia del protagonista senza avere bisogno di farlo mettere con l'amica (anche se la cosa è durata poco).
Come visone non mi ha lasciato molto, a parte che si vede un dipinto in un episodio che mi è piaciuto molto.
Non mi è piaciuto nessuno dei personaggi. Haruka per me è stato quasi inesistente nonostante fosse il protagonista. Ririko, la sorella del protagonista,
che si mette con uno che ha due fidanzate, quando lo scopre ha la forza di lasciarlo, ma poi la stupida calpesta il suo orgoglio a va dall'altra fidanzata.... Questo pezzo di merda l'avrei picchiato :porc:


Mirei vede Ririko
come un nemico in amore, e cerca di mandarla nella mani del cretino fedifrago, invece di aiutarla...


Kanata quando dice a Mirei
che nutre dei sentimenti per Haruka, gli dice di andarci lentamente altrimenti potrebbe rovinare la loro amicizia. Però poi quando Haruka e Mirei si mettono insieme, se la bacia perché?? Sciocchezze.

Insomma, un drama che avrei dovuto evitare, perché ormai i drama e i film di questo genere mi sembrano tutti uguali, mi ha annoiata.
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non mi ricordavo di avere aperto questa scheda, e tanto meno di aver visto una puntata :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2019, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,263
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2019, 18:11) 
Non mi ricordavo di avere aperto questa scheda, e tanto meno di aver visto una puntata :gnegne:

anche io vorrei scordarlo :buu:
 
Top
4 replies since 16/9/2014, 18:29   1020 views
  Share