DIC :: Forum ::

The Legend of the Witch

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 22/1/2015, 07:57 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Un musical italiano Rinaldo in Campo,ha una canzone che dice:siamo rimasti in tre,tre somari e tre briganti solo tre :gnegne: :gnegne: @Sun questo drama ha un fascino che pochi hanno ed ha lo stesso trattamento del nostro All About My Romance Continuo a vederlo e l'ho commentato e spoilerato con Sun privatamente.Ormai siamo in dirittura d'arrivo mancano 16 ep. alla fine.
Dopo che
Bok-Nyeo e Woo-Seok sapranno la loro parentela molte cose inizieranno a mettersi in moto.Parleranno del loro passato:lei in carcere e lui in orfanotrofio e vorranno scoprire chi sono stati gli autori delle loro disgrazie.Woo-Seok si dimette dalla Shinwae va a dare man forte alle signore della panetteria.Do-Jin avrà il suo ruolo nella panetteria.Da quel momento inizieranno i guai per Shinwa.A Woo-Seok e Do-Jin spetta metà Shinwa e in più ci sono le azioni di In Soo lasciatele in eredità dal marito

Le storie d'amore
tra adulti mi fanno sorridere perchè vederli comportarsi come due adolescenti (il suocero di Woon-Seok e sua madre) mi dice che l'amore non ha età e poi c'è la riccona che non li molla un attimo.

Do-Jin
è cresciuto ha deciso quello che è giusto per il suo futuro:Mo e suo figlio.Vederlo ridotto male mi fa pena perchè non è cattivo e poi in coppia col suo autista mi fanno morire dalle risate.

L'attrice che interpreta la riccona interpreta sempre la parte di riccona(la prima volta l'ho vista in Incarnation of Money e mi diverte vederla nei panni della vendicatrice.
Sono certa che sta preparando un bel trappolone economico per Joo-Ran per impossessarsi della Shinwa

Joo-Ran
All'inizio del drama la detestavo adesso quasi l'adoro perchè ho fatto l'abitudine alla sua invadente arroganza e mi divertono tutte le sue indagini da provetta detective.Non parliamo di suo marito:un verme lecca c..o,viscido che per raggiungere il potere venderebbe anche la moglie.Apprezzo una sua mania quella d'ascoltare ad alto volume solamente musica italiana:operistica e leggera (Non ti scordar di me)
 
Top
18 replies since 20/8/2014, 07:59   1349 views
  Share