DIC :: Forum ::

Hirugao

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 30/7/2014, 16:45 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Visto il primo episodio.
Devo dire che questo mondo di insoddisfazioni matrimoniali mi fa tanta tristezza, ma purtroppo immagino che il drama dia una visione abbastanza verosimile della realtà :patpat:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2014, 19:47) 
A Sawa penso pesi tantissimo
il fatto di non avere più intimità col marito :ehm: e immagino che succederà qualcosa col professorino. Cosa ne sarà del suo triste matrimonio? Secondo me non lo sapremo fino alla fine.

Visto il marito (e la suocera) che ha, spero per lei
che il suo matrimonio finisca presto.
E va bene che non c'è intimità (pare che sia uno dei maggiori problemi dei matrimoni degli ultimi anni, dato il troppo stress della vita di tutti i giorni) e ognuno vive il matrimonio come crede, ma lui va pure a dormire con il pupazzetto? :spavento:
Ma non è meglio se ti stringi tua moglie??? :spavento:
E lo fa anche con l'altra :spavento:

A prescindere da questo, mi sembra comunque un uomo strano. :emu:


CITAZIONE
Rikako ha una strana visione dell'amore e della vita di coppia, mi risulta difficile empatizzare con lei... spero in una buona caratterizzazione del suo personaggio, le premesse perché sia così ci sono.
Mi chiedo se verrà mai scoperta, o probabilmente il marito lo sa già e fa finta di niente perché fa altrettanto :emu: quante coppie lo fanno -_-

Sono curiosa >_<

Tutto sommato mi fa simpatia, anche se non condivido per nulla la sua visione di "matrimonio felice" :nonono:
Mi da l'impressione di volersi divertire a tutti costi ed in questo credo rientri anche l'eventualità dell'essere scoperta :nfg:
Adesso come adesso mi aspetterei anche qualche risvolto tragico nella sua storia, chissà... :ehm:
 
Top
34 replies since 23/7/2014, 19:34   1159 views
  Share