DIC :: Forum ::

It's Okay, It's Love

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 25/7/2014, 14:57 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiiii!!! Anche io sono riuscita a vedere i primi due episodi di questo drama molto, molto divertente.

Purtroppo adesso mi bloccherò per tre settimane fino al rientro dalle ferie ma posso già dire che concordo con @Kirada nel dire che è una storia molto interessante, frizzante e divertente.

Ho riso tantissimo per alcune situazioni paradossali e devo dire che la scelta del cast è eccezionale e molto azzeccata. A parte la protagonista che è interpretata magistralmente da Gong Hyo Jin che è una delle mie attrici coreane preferite (l'anno scorso se la vedeva con i fantasmi e quest'anno con chi soffre di disturbi mentali...), anche lo psichiatra più anziano è un attore formidabile che ho apprezzato in entrambi i Reply (1997 e 1994) dove faceva la parte del papà controcorrente.

L'altro coinquilino con il disturbo dei tic è anche lui un attore simpaticissimo apprezzato in parecchi altri drama...insomma hanno messo insieme un tris di attori parecchio 'schizzati' e li hanno messi a convivere...veramente molto, molto divertente!!

Il protagonista Jo In Sung è anche lui un pezzo da 90 bravissimo e bellissimo, e qui fa la parte di quello che dovrebbe essere più 'normale' degli altri ma sotto sotto si intuisce che
abbia qualche problema anche lui, vedi il bagno nascosto e chiuso a chiave, e il fatto che forse abbia addirittura ucciso qualcuno...
Tra l'altro da quando l'ho visto nel film Frozen Flower non riesco a togliermi alcune immagini conturbanti dalla testa e non lo prendo troppo sul serio (chi lo ha visto sa di cosa parlo)!!

Questo è il perfetto drama estivo e quindi ne consiglio anche io la visione.
 
Contacts  Top
74 replies since 8/7/2014, 15:21   9875 views
  Share