DIC :: Forum ::

It's Okay, It's Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


IT'S OKAY, IT'S LOVE


Titolo: 괜찮아, 사랑이야 / It's Okay, It's Love
Conosciuto anche come: It's Okay, That's Love
Genere: romantico, drammatico, psicologico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Kim Kyu Tae (Secret Love, That Winter, the Wind Blows, IRIS)
Sceneggiatura: Noh Hee Kyung
Trasmesso: dal 23 luglio all'11 settembre 2014
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs oppure del DSS-Italian team

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jo In Sung è Jang Jae Yeol
Gong Hyo Jin è Ji Hae Soo
Sung Dong Il è Jo Dong Min
Lee Kwang Soo è Park Soo Gwang
D. O. (Do Gyung Soo) è Han Gang Woo

TRAMA
Jang Jae Yeol (Jo In Sung) è un misterioso scrittore e radio DJ che soffre di un'ossessione. Ji Hae Soo (Gong Hyo Jin) è al primo anno in psichiatria presso un ospedale universitario grazie ad una borsa di studio. Ha scelto la psichiatria perché non vuole eseguire interventi chirurgici. Dopo l'incontro con Jang Jae-Yeol, la sua vita subirà grandi cambiamenti.

RICONOSCIMENTI
• 2014, SBS Drama Awards - Top Excellence Actress for Mini Series (Gong Hyo Jin)
• 2014, SBS Drama Awards - Top 10 Stars Award (Jo In Sung)
• 2014, SBS Drama Awards - Excellence Actor for Mini Series (Sung Dong Il)
• 2014, SBS Drama Awards - Best Couple Award (Jo In Sung and Gong Hyo Jin)
• 2014, SBS Drama Awards - Special Acting Award for Mini Series, Actor (Lee Kwang Soo)
• 2014, SBS Drama Awards - Special Acting Award for Mini Series, Actress (Jin Kyung)
• 2014, 3th Daejun Drama Festival - APAN Star Awards - Grand Prize/Daesang (Jo In Sung)
• 2014, 3th Daejun Drama Festival - APAN Star Awards - Popularity Award, Actor (Lee Kwang Soo)
• 2014, 3th Daejun Drama Festival - APAN Star Awards - Newcomer Actor Award (Do Kyung Soo)
• 2014, 7th Korea Drama Awards - Excellence Award, Actor (Lee Kwang Soo)

Edited by HyeSoo - 2/4/2017, 11:37
 
Top
dadia
view post Posted on 8/7/2014, 15:46     +1   -1




Io lei l'adoro, e anche la storia sembra abbastanza originale...stiamo a vedere!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


questa è un altra locandina


e quello che non ho capito se è un trailer o un making! :gnegne: :gnegne:
Video
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/7/2014, 15:17     +1   -1




:mhuaua: Non vedo l'ora di vederlo :cuute: adoro entrambi, soprattutto lui :joy:
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 16:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Sapete che Gong Hyo Jin, durante una scena di questo drama( se ho capito bene....)ha avuto un incidente con la macchina ed è stata ricoverata in ospedale, operata ed ora ha il braccio ingessato? :sniff: Poverina!!! :sorry:
Pensavo che questo avrebbe ritardato le riprese del drama e fatto slittare l'inizio...ma non mi sembra...per cui tanto di cappello per la serietà e dedizione a questa attrice che mi piace tanto :love:
Non vedo l'ora di vederlo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho aggiunto la locandina al primo post! Non sembra proprio un melodramma :ehm:
Adoro entrambi i protagonisti, per cui lo proverò in ogni caso :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


altre locandine per questo drama!( la seconda e la terza mi piacciono :cuute: )


e nuovo trailer
Video
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Jo In Sung Jo In Sung Jo In Sung :cuute: :cuute: :cuute: lo seguirò sempre!!!! bello e bravo!
devo dire che la trama mi interessa anche, ho visto anche il trailer e mi è piaciuto... :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 12:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


È uscita la prima ost. Già l'adoro!

Video
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/7/2014, 14:18     +1   -1




Ho visto le prime due puntate e devo dire che questo drama mi ha già conquistato.
Lui è un figo da paura :perv: ha uno sguardo che dice tutto. Lei anche mi piace tantissimo.
Allora lei è una psichiatra che vive con altre due persone, uno è il suo collega anziano e l'altro è un ragazzo che soffre di attacchi di schizzofrenia. Questa casa è del collega anziano che ne affitta le stanze. Questi tre insieme sono uno spasso, molto disordinati e confusionari.
Lui è uno scrittore che scrive romanzi con trame psicologiche, quindi ne sa parecchio. E' un tipo preciso e ordinato, è un playboy, e quando ti guarda con quegli occhi è inpossibile non sciogliersi. E' piuttosto famoso, non è sposato ma ha solo donne con cui fare sesso, penso che dietro ci sia qualche sorta di trauma, ma ancora non si sa niente. Il fretello è un galeotto assassino, infatti incomincia proprio così, che questi esce di prigione e cerca di ucciderlo.
Anche lei nonostante il suo lavoro soffe di un trauma infantile
ha visto la madre che si baciava con il miglio amico del padre e tuttora hanno una storia, mentre il padre ha dei problemi seri di salute. Questa cosa l'ha traumatizzata.

Lei ha un raggazzo che lavora in una stazione televisiva insieme alla migliore amica di lei
e i due hanno anche una storia, se non ho capito male, questa era la sua ex.

Lui invece sta da 3 anni con una con cui fa solo sesso, e questa
lo tradisce con il suo amico, e collega, e gli copia anche il libro, per cui poi lui avrà dei problemi.

Dopo poco i due si incontrano in una intervista televisiva e sono subito scintille, direi che lui ne rimane subito conquistato, mentre lei detesta i playboy, quindi lo evita, ma una mano amica li porterà a vivere sotto lo stesso tetto, naturalmente nella casa del collega di lei, quindi c'è lo vedete lui tutto preciso con questi 3?
Per ora il drama è proprio carino e loro sono proprio una bellissima coppia, quindi vi consiglio di seguirlo. Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiiii!!! Anche io sono riuscita a vedere i primi due episodi di questo drama molto, molto divertente.

Purtroppo adesso mi bloccherò per tre settimane fino al rientro dalle ferie ma posso già dire che concordo con @Kirada nel dire che è una storia molto interessante, frizzante e divertente.

Ho riso tantissimo per alcune situazioni paradossali e devo dire che la scelta del cast è eccezionale e molto azzeccata. A parte la protagonista che è interpretata magistralmente da Gong Hyo Jin che è una delle mie attrici coreane preferite (l'anno scorso se la vedeva con i fantasmi e quest'anno con chi soffre di disturbi mentali...), anche lo psichiatra più anziano è un attore formidabile che ho apprezzato in entrambi i Reply (1997 e 1994) dove faceva la parte del papà controcorrente.

L'altro coinquilino con il disturbo dei tic è anche lui un attore simpaticissimo apprezzato in parecchi altri drama...insomma hanno messo insieme un tris di attori parecchio 'schizzati' e li hanno messi a convivere...veramente molto, molto divertente!!

Il protagonista Jo In Sung è anche lui un pezzo da 90 bravissimo e bellissimo, e qui fa la parte di quello che dovrebbe essere più 'normale' degli altri ma sotto sotto si intuisce che
abbia qualche problema anche lui, vedi il bagno nascosto e chiuso a chiave, e il fatto che forse abbia addirittura ucciso qualcuno...
Tra l'altro da quando l'ho visto nel film Frozen Flower non riesco a togliermi alcune immagini conturbanti dalla testa e non lo prendo troppo sul serio (chi lo ha visto sa di cosa parlo)!!

Questo è il perfetto drama estivo e quindi ne consiglio anche io la visione.
 
Contacts  Top
dadia
view post Posted on 25/7/2014, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
Tra l'altro da quando l'ho visto nel film Frozen Flower non riesco a togliermi alcune immagini conturbanti dalla testa e non lo prendo troppo sul serio (chi lo ha visto sa di cosa parlo)!!

Sunflower...devo dire che grazie a questo commentino sono andata a cercare Frozen Flower e credo che la mia nottata sarà calda...molto calda!!!!............ :joy:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ dadia siiiiii...ti assicuro che sarà molto, molto calda!!! :lalala: :lalala: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 26/7/2014, 11:27     +1   -1




Anche io ho visto i primi due episodi e a parte concordare con voi su Jo In Sung che veramente si commenta da solo per quanto é bello, affascinante ed espressivo :love: :blush: :sbav: devo dire che il primo episodio mi ha lasciata un po' stranita, é stato un po' confusionario, mentre nel secondo hanno introdotto meglio la storia, i protagonisti e mi ha preso di piú.
Il personaggio di lui é molto misterioso
il bagno chiuso come se fosse una cassaforte e la sua abitudine a chiudere le tende della vasca é davvero inquietante
, chissá cosa nasconde :booh:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
parte concordare con voi su Jo In Sung che veramente si commenta da solo per quanto é bello, affascinante ed espressivo :love: :blush: :sbav:

troppo troppo... è bravissimo... in ogni sua espressione, movimento, :cuute: :cuute: e poi i suoi primi piani! :joy: :sbrill:

Passando alla trama, perchè si, io stramuoio per questo attore, ma non mi distraggo dalla trama, che c'è davvero poco da criticare, è ben costruita, mai noiosa.
Sono solo due episodi, ma la trovo ben organizzata...
Sarà che gli attori sono di un livello superiori a quelli che siamo abituati di solito, perciò, dove la trama "potrebbe" non essere perfetta, la bravura del cast compensa alla grande!
sembra proprio promettere più che bene!!!! :amor:
sono felice che ogni tanto escano questi drama fatti ed interpretati da "attori" e non il primo idol preso per caso! :tiè:
 
Top
73 replies since 8/7/2014, 15:21   9847 views
  Share