DIC :: Forum ::

The Greatest Wedding

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 11/11/2014, 15:37 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


So di stare parlando con me stessa...ma se qualcuna di voi si dovesse lanciare nella visione di questo drama poi capirà i miei farneticamenti... :love: :love:

Arrivata alla nona puntata non posso fare altro che ripetere che questo drama è letteralmente una bomba atomica!!

Mi chiedo con quale coraggio gli sceneggiatori siano riusciti a mettere in scena una storia così 'da pugno nello stomaco' soprattutto nei confronti della società coreana.

Praticamente qui vengono messi in atto tutti i comportamenti
discriminatori che si possono immaginare sia nei confronti delle donne in generale, che nei confronti della protagonista Gi Yeong che insiste ad avere un bambino come mamma single...


Il tutto è veramente folle, ma terribilmente realistico, e sinceramente se continua così lo valuterò 100 e non 10.

In questo episodio si è visto di tutto
ovvero Tae Yeon che si sposa controvoglia con la mogliettina Myeong Yi arrampicatrice sociale, che alla fine dell'episodio perde il bambino...i genitori di Tae Yeon che sono dei mostri di cattiveria e crudeltà nei confronti sia della nuora che della povera Gi Yeong che non ha più nulla a che fare con loro...per non parlare di Gi Yeong che insiste a dire le notizie già mentre ha le doglie e arriva in ospedale guidando DA SOLA e trovandosi davanti delle infermiere che non la fanno entrare perchè non c'è la firma di un uomo...


Insomma credo che non smetterei mai di elencare le situazioni paradossali, pazzesche e allucinanti che sto vedendo in questo drama che però mi tiene inchiodata allo schermo dal primo secondo all'ultimo come se fosse una droga... :capa:

Drama fin qui straconsigliato. :joy: :joy:
 
Contacts  Top
18 replies since 7/7/2014, 18:37   4185 views
  Share