DIC :: Forum ::

The Greatest Wedding

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 14/10/2014, 16:43 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare l'Ep. 5 e dire che sto amando questo drama ogni volta di più è dire poco.

Purtroppo non si capisce per quale motivo abbiano deciso di trasmettere solo un episodio a settimana di questo drama invece di due e questo mi deprime molto perchè la storia andrà avanti molto più lentamente di quanto vorrei.

Dunque il motivo per cui sto amando questo drama è per la protagonista che si sta rivelando sempre più determinata e grintosa nell'affrontare l'ottusità e l'arretratezza della società coreana in cui vive.

La scena in cui
tutti la volevano cacciare dal suo posto di lavoro (perchè ha avuto il coraggio di annunciare coraggiosamente di essere incinta grazie a una donazione di seme) è stata per me straziante da vedere perchè mi sono letteralmente messa nei panni della protagonista e mi sono chiesta cosa avesse mai fatto di male per meritare un simile trattamento...


Non parliamo poi del padre di Tae Yeon che veramente
è uno dei personaggi più sciovinisti e odiosi che abbia mai visto nei drama fino adesso!! Ogni volta che parla della protagonista la insulta e la umilia con scenate isteriche e lo stesso fa nei confronti del figlio (che non pensa minimamente neanche a difendersi)


Anche l'atteggiamento della madre di Gi Yeong
ha lasciato molto a desiderare...capisco la mentalità di quel paese, ma arrivare a quasi costringere tua figlia ad abortire solo per la vergogna (di cosa poi?) l'ho trovato veramente mortificante.


Insomma questa povera ragazza si trova
quasi tutti contro, tranne la collega gentile che la sta ospitando
e veramente sono curiosa di capire come la storia andrà avanti.

A quanto ho capito dalla preview Tae Yeon
cede alla corte di Myeong Yi in maniera totale...e non so a cosa porterà tutto ciò...certo che se fosse un uomo con un po' più di grinta e convinzione non si comporterebbe così, quindi anche su di lui ho dei grossi dubbi...
ma non riesco a non restare affascinata dal suo personaggio e dalla sua recitazione...sarà il suo essere così androgino, ma lo trovo irresistibile!!

Insomma se continua così questo drama, per quanto parecchio assurdo per alcune situazioni, sarà uno dei drama dell'anno per me. :joy: :joy:
 
Contacts  Top
18 replies since 7/7/2014, 18:37   4182 views
  Share