Ed eccoci alla resa dei conti!! il migliore tra tutti!!
ho visto:
I Hear Your Voice: bello mi è piaciuto e l'ho trovato fatto bene ,ma purtoppo non mi ha preso un gran che!!.. diciamo che il mio coinvolgimento è rimasto piatto anche se la storia era bella!
In A Good Way: questo mi stava piacendo tantissimo ma devo ancora concluderlo!! e non sono neanche a metà quindi non credo di votarlo (anche se mi dispiace!! ha ottime potenzialità e lo consiglio)
Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo:carino e fresco. mi è piaciuto come hanno riivitalizzato questa storia vecchia! però non è certo da miglior drama dell'anno.
Just You: questo drama con me ha fallito e non so perchè!! e si che adore le storie ciliegiose. eppure non dico che non mi è piaciuto ma alla fine ci sono arrivata con fatica e una volta finito non mi è rimasto in mente più di tre secondi.Quindi no.
Man From Another Star:lo sto vedendo adesso!!... sono innamorata di questo!! deve solo finire bene(ovvero che piaccia a me) e lo voto al 100%
Secret:bello questo!! aveva tutte le caratteristiche di una drama che non avrei sopportato e invece mi ha appassionata! belli i personaggi e com'è stato fatto. Se sciaguratamente non fossi soddisfatta di
MFTS il mio voto andrebbe a lui...
CITAZIONE
Dei 3 che mi mancano: Man From Another Star, Secret e Karamazov no Kyoudai, mi preme recuperare per la finale solo il jdrama. Per gli altri due al momento non sono particolarmente ispirata
@tsuku tieniteli in mente i due k drama per quando sarai più in vena!!! secondo me meritano!!