DIC :: Forum ::

What's With This Family?

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 25/5/2015, 22:29 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare questo drama che ho finito di guardare oggi.

Ribadisco ciò che ho detto sopra ovvero che l'aspetto che più mi ha colpita di questo drama è stato il rapporto complesso tra il padre e i suoi tre figli. Qui sono riusciti veramente a dare un quadro realistico di come interagiscono anche spesso nella realtà i genitori di una certa età con i figli adulti che danno spesso tutto per scontato e mi è piaciuto molto
il piglio del padre che ha avuto il coraggio di portarli in tribunale pur di farsi rispettare anche con le maniere forti.


Certo gli sceneggiatori hanno voluto inserire anche l'elemento tragico
della malattia del cancro che ovviamente ha rigirato completamente le carte in tavola
ma ho la sensazione che comunque le cose sarebbero cambiate lo stesso forse più gradatamente e lentamente.

In ogni caso questo drama trasmette un messaggio molto importante e ammiro i produttori/sceneggiatori coreani che approfittano di questo mezzo per far riflettere e educare anche gli spettatori.

L'ho valutato con un 8 proprio per questo motivo e perchè ho trovato l'interpretazione dell'attore che interpretava la figura del il padre veramente eccellente.

Edited by sunflower1963 - 26/5/2015, 08:36
 
Contacts  Top
7 replies since 27/6/2014, 13:39   1275 views
  Share