DIC :: Forum ::

What's With This Family?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


WHAT'S WITH THIS FAMILY


Titolo: 가족끼리 왜 이래 / What's With This Family?
Conosciuto anche come: What Happens to My Family?
Genere: Familiare, Commedia, Romantico
Episodi: 53
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 16 Agosto 2014 al 15 Febbraio 2015
Slot: Sabato e Domenica alle 22:00
Sottotitoli in italiano su Viki // Progetto futuro del ColorfulSubs

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Dong-geun interpreta Cha Soon-bong
Kim Hyun-joo interpreta Cha Kang-shim
Kim Sang-kyung interpreta Moon Tae-joo
Yoon Park interpreta Cha Kang-jae
Park Hyung-sik interpreta Cha Dal-bong
Son Dam-bi interpreta Kwon Hyo-jin
Nam Ji-hyun interpreta Kang Seo-wool
Seo Kang-joon interpreta Yoon Eun-ho
Yang Hee-kyung interpreta Cha Soon-geum
Kim Jung-nan interpreta Noh Young-seol

TRAMA
Ogni famiglia ha i propri problemi ma cosa succede quando il patriarca della famiglia non è felice del comportamento dei suoi figli? Cha Bong Soon (Yoo Dong Geun) non ha intenzione di rimanere fermo e accettare i cattivi comportamenti dei sui tre figli – Cha Kang Shim (Kim Hyun Joo), Cha Kang Jae (Yoon Park) e Cha Dal Bong (Park Hyung Shik) – e decide di andare per vie legali contro di loro. Mentre c'è un caos del genere nella sua famiglia, Kang Shim ha difficoltà a concentrarsi sul suo lavoro come segretaria del Presidente della Compagnia Dae Oh ed è costantemente ai ferri corti con il figlio del Presidente, Moon Tae Joo (Kim Sang Kyung), il Direttore della Compagnia. Tae Joo si ritroverà forse a sua volta invischiato nei drammi della famiglia Cha?

Edited by HyeSoo - 8/4/2017, 16:37
 
Top
Harutama
view post Posted on 27/6/2014, 22:58     +1   -1




Seo Kang Joon!! Oh mio Dio, quanto sei bello!!! :sbrill:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 12/7/2014, 13:30     +1   -1




Ho visto la locandina con i due protagonisti maschili :sbav: :sbav: e ho pensato che fosse un drama da aggiungere alla mia lista,ma poi ho visto il numero di episodi e ho cambiato idea xD
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 08:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Non c'è nessun commento qui per questo drama che mi sono avventurata a guardare negli ultimi giorni. Sono già arrivata al 20° episodio e mi sta piacendo molto.

E' vero che è il tipico drama familiare coreano con parecchi soliti clichè tipo famiglie ricche contro famiglie povere, genitori che comandano a oltranza sulla vita dei figli ecc. ecc. ma qui c'è qualcosa che lo rende originale e un po' diverso dal solito.

Si tratta infatti della figura del papà protagonista che ha dolcezza e pazienza infinita...subisce tantissimi problemi e angherie da parte dei tre figli (e anche da una nipote sposata) ma reagisce sempre con pazienza e tanto amore e io ne sono letteralmente incantata!!

Questa simpatica famiglia un po' fuori dalle righe mi sta tenendo compagnia in queste serate e mi rifarò viva quando arriverò alla fine per i miei commenti conclusivi.

Edited by sunflower1963 - 20/4/2015, 00:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2015, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare questo drama che ho finito di guardare oggi.

Ribadisco ciò che ho detto sopra ovvero che l'aspetto che più mi ha colpita di questo drama è stato il rapporto complesso tra il padre e i suoi tre figli. Qui sono riusciti veramente a dare un quadro realistico di come interagiscono anche spesso nella realtà i genitori di una certa età con i figli adulti che danno spesso tutto per scontato e mi è piaciuto molto
il piglio del padre che ha avuto il coraggio di portarli in tribunale pur di farsi rispettare anche con le maniere forti.


Certo gli sceneggiatori hanno voluto inserire anche l'elemento tragico
della malattia del cancro che ovviamente ha rigirato completamente le carte in tavola
ma ho la sensazione che comunque le cose sarebbero cambiate lo stesso forse più gradatamente e lentamente.

In ogni caso questo drama trasmette un messaggio molto importante e ammiro i produttori/sceneggiatori coreani che approfittano di questo mezzo per far riflettere e educare anche gli spettatori.

L'ho valutato con un 8 proprio per questo motivo e perchè ho trovato l'interpretazione dell'attore che interpretava la figura del il padre veramente eccellente.

Edited by sunflower1963 - 26/5/2015, 08:36
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2015, 15:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun,sono contenta che il drama ti sia piaciuto. :gnegne: :gnegne: L'ho visto con la messa in onda e nessuno poteva darmi una mano per i commenti.
Un papà
che ha usato il bastone e la carota al momento opportuno per riavere l'affetto,il rispetto e l'attenzione dei suoi tre gioielli


La sorella del papà,sua figlia e suo genero

Figlia e genero erano bravi con le lero intercettazioni comportamentali da far invidia alla CIA e al KGB.Ficcanaso come pochi.


I suoceri e la moglie del dottore

La moglie è una che bada alle apparenze e poco alla sostanza stava per distruggere il rapporto d'amore tra la figlia(fa tutto quello che dice la mamma) e il marito.Che dire quando si è accorta che tra il padre di suo genero e la sua ex amica c'era del tenero?Ha messo zizzania inutilmente.


Mi è sempre piaciuta l'attrice che interpreta la figlia.In tutti i drama e anche in questo ha sempre il carattere forte e lo mostra con dolcezza e pazienza.
Che dire del fidanzato figlio del suo capo?

Lui è un bravo attore ma con la faccia da buono che si ritrova interpreta sempre la parte del debole e impacciato.


I tre ragazzi sono il cuore del drama

Chi è causa del suo mal pianga se stesso :gnegne: :nonono: Mi riferisco a Eun Ho.Se avesse dato il suo nome e cognome vero non sarebbe successo quello che poi ha pagato a sue spese.La dolce e paziente Seo-Wol era innamorata dall'infanzia di quel bambino che aveva salvato.Dal Bong era disperato all'inizio dall'ossessione che Seo Wol gli dimostrava.Ha sofferto quando a contendergli Seo Wol era l'amareggiato e deluso Eun Ho.


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore:
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 00:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Finito ieri di vedere... molto bello ma anche molto triste... però secondo me é da vedere.
Il mio personaggio preferito è stato il direttore che ho adorato ed è L unico che mi ha sempre fatto ridere. Tutti gli altri o volevo prendere a sberle o mi facevano piangere!
Poi mi è piaciuto anche il Presidente che per la prima volta in un drama coreano non c’è il solito clichè del capo che fa troppo caso allo status sociale. E poi mi è piaciuto tanto anche Eun Ho che secondo me era mille volte più affascinante di Dal Bong. A me piacciono entrambi gli attori ma qui Dal Bong era troppo insignificante come personaggio.
 
Top
7 replies since 27/6/2014, 13:39   1258 views
  Share