DIC :: Forum ::

Happy Mother-In-Law, Pretty Daughter-In-Law

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Happy Mother-In-Law, Pretty Daughter-In-Law

2jd2lp2


Titolo: 欢喜婆婆俏媳妇 / Huan Xi Po Po Qiao Xi Fu
Conosciuto anche come: Happy Mother-in-law, Pretty Daughter-in-law
Nazionalità:Cina
Genere:storico, commedia
Episodi: 33
Emittente: Shenzhen TV
Periodo di trasmessione: 10 ottobre 2010- 20 ottobre 2010
Ora: 23:55


<b>Cast

Kingdom Yuen = Ma Ling Long
Hawick Lau = Tie Chang Sheng
Myolie Wu =Qian Man Guan
Mickey He =Tie Chang Huan
Dai Jiao Qian = Dong Jin Yu
Gao Hao =Tie Chang Jun
Yang Rong = Zhu Ba Jie


Trama:

Ma Ling Long dopo essere stata abbandonata dal marito, per tirare avanti la casa e crescerei suoi tre figli si improvvisa come organizzatrice di matrimoni.Una volta grandi anche i suoi figli dovranno spasarsi ma saranno le loro spose come lei le desiderava?
Per il primogenito gentile e ingenuo Chang Sheng,desiderava una moglie intelligente e capace. Ma invece si innamorerà di Qian Man Guan una ragazza innamorata dei soldi che pensa solo a sposare un uomo ricco.Per il secondogenito Chang Huan, desiderava una moglie abile e dignitosa di buona famiglia.Ma sposerà invece Dong Jin Yu, una ragazza che spesso cercando le giustizia si caccia nei guai.E per il figlio più giovane Chang Jun,mandato all'estero a studiare find apiccolo,sperava di trovare una sposa straniera.Ed invece si innamorerà di Zhu Ba Jie, un amica d'infanzia di 3 anni più grande di lui che non è stata in grado di sposarsi per otto volte consecutive.

come se la coveranno le tre nuove figlie? :gnegne:

opening
(carinissima la canzone :cuute: )


Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:55
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


non penavo che aprivi il topic questo drama lo visto parecchio tempo fa e mi ha fatto morire dalle risate mi fa piacere che ti é piaciuto
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
non penavo che aprivi il topic questo drama lo visto parecchio tempo fa e mi ha fatto morire dalle risate mi fa piacere che ti é piaciuto

in generale mi piace avere dove commentari i dramini che sto vedendo... quindi se non c'è la discussione la apro...ahahaha!!! :gnegne: :gnegne: :lalala:

comunque sì mi sta decisamente piacendo... sono a puntata 10... :cuute:
praticamente quando il primo figlio Chang Sheng e Qian Man Guan
si decidono a spoasarsi
... solo che il padre di lei e la madre di lui quando si incontrano a causa di quello che è successo in passato
(lei gli ha conbinato il matrimonio con una dobìnna bruttissima e dispotica) lui la odia e non vuole che i due si sposino...!!!!
:gnegne: :gnegne:
le facce che fa Ma Ling Long sono superbe... mi fa sbelliccare... :cuute: :cuute:

poi odori i suoi due figli più grandi (in terzo è comparso da un episodio quindi non si conosce ancora bene)
il primo è così dolce e ingenuo che mi fa sciogliere... ho trovato carinissima la sua storia con Man Guan finora!!... tra l'altro anche lei è fortissima!,,, come ama i soldi lei non c'è nessun'altro,!!! :gnegne: :respect:

il secondo figlio invece ogni volta che compare mi viene da ridere...il suo sorrisino che fa lo adoro troppo!!!
( e poi è così carino con la moglie.... e non vi dico quanto mi ha fatto ridere la parte del finto figlio e lei che per fingere due mesi di gravidanza si fa una pancia enorme!!! :gnegne: :gnegne: )

poi ripensando che lui in gong fa il 4 principe sempre serissimo mi fa stranissimo...!!!! :gnegne: :gnegne:

i primo episodi questo drama magari non prende tantissimo, invece adesso mi sta veramente appassionando!!!
so già che mi farò un sacco di risate!!!...

la canzone di apertura poi è carinissima!
(e poi c'è il mio bel Chen Xiao che con i capelli ci guadagna decisamente... :sbav: ..anche se finora è comparso una volta.. XD)
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


concordo con tutto quello che hai detto
anche la storia del terzo figlio fa ridere
la storia nei dettagli non me lo ricordo bene perchè ho visto parecchi anni fa
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
anche la storia del terzo figlio fa ridere

decisamente... :cuute: :gnegne: è arrivata da una puntata ed è già
finito a letto con le sua (presumo) futura maglie...!!!
:gnegne:

poi lei è carinissima... quando arriva il terzo figlio siccome ha vissuta all'estero porta tutti i vari quadri con le donne nude... e lei gli fa dipingere sopra i vestiti...!!! :gnegne: :gnegne:

tutti i personaggi mi piacciono e fanno morir dal ridere!!!! :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


tutti i personaggi sono spassosissimi.
Infatti se a quelle epoca se si vedeva un quadro del genere c'era scandalo e poi le donne dovevano essere vergini prima del matrimonio
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
e poi le donne dovevano essere vergini prima del matrimonio

bhe questo ovunque :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
tutti i personaggi sono spassosissimi.

assolutamente!!! :beota:
 
Top
6 replies since 21/6/2014, 15:10   272 views
  Share