DIC :: Forum ::

Discovery of Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Discovery of Romance

DiscoveryofRomance


Titolo: 연애의 발견 / Yeonaeui Balgyeon
Conosciuto anche come: Finding True Love / True love
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS
Trasmesso: dal 18 Agosto 2014 al 7 Ottobre 2014
Slot: Lunedì e Martedì alle 21:45
Sceneggiatura: Jung Hyun Jung (I need romance 1, 2 e 3)
Sottotitoli in italiano a cura del ColorfulSubs

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eric Moon: Kang Tae Ha
Jung Yu Mi: Han Yeo Reum
Sung Joon - Nam Ha Jin
Yoon Jin Yi - An Ah Rim
Yoon Hyun Min - Do Joon Ho
Kim Seul Gi - Han Sol
Kim Hye Ok - Shin Yoon-Hee (madre di Yeo Reum)
Sung Byoung Sook - madre di Ha Jin
Jung Soo Young - Jang Gi Eun


TRAMA
Yeo Reum è una designer di mobili ed è felicemente fidanzata con Nam Ha Jin. Un giorno reincontra il suo ex, Kang Tae Ha, verso il quale prova ancora tanto astio, nonostante sia trascorso molto tempo da quando si sono lasciati. I due si ritroveranno a dover lavorare insieme e Tae Ha si riscoprirà innamorato della bella Yeo Reum e proverà a riconquistarla. Ma Yeo Reum è innamorata del suo ragazzo e sembra non essere interessata alle attenzioni di Tae Ha...


CURIOSITÀ
Eric e Jung Yu-Mi hanno recitato insieme nel 2007 per la MBC nel drama Que Sera Sera.

Edited by HyeSoo - 20/9/2017, 16:34
 
Top
Harutama
view post Posted on 28/5/2014, 19:08     +1   -1




Eric, kyaaaaaa!!!! :love:
Il sorriso di Eric è qualcosa di imperdibile!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Il

CITAZIONE
Nelle relazioni sentimentali è un inguaribile romantico.

mi ha smosciata tantissimo! :lone:

Speriamo intendessero "è un romantico stalker angstatore denial-atore" :corre: !
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 1/7/2014, 11:16     +1   -1




Una coppia che mi ha fatto angstare moltissimo :mhuaua: che bello :love: :sbrill:
 
Top
kirada30
view post Posted on 16/8/2014, 15:09     +1   -1




Anche io adoro Eric sicuramente lo guarderò, :wub: speriamo solo che il drama sia carino e divertente, visto che torna dopo un tot di tempo sugli schermi.
 
Top
kirada30
view post Posted on 20/8/2014, 09:02     +1   -1




Ho visto anche le prime due puntate di questo dramma
nel contesto mi piace, hanno usato i dialoghi per spiegare la storia un po' come in My love from HS, quindi mentre la storia si svolge, vediamo questi che ci raccontano delle cose, come quando si sono incontrati, o il perché hanno rotto, diciamo che è un modo originale per un drama, i personaggi mi piacciono tutti e mi sembra un po' di vedere Que Sera Sera, mi da come l'impressione di essere il continuo di questa storia, lei ha anche il taglio di capelli a caschetto simile a quello che aveva. Siccome ci raccontano di come si sono lasciati e di come si è innamorata dell'altro, i baci li troviamo fin da subito, e sono belli, sia che baci uno o l'altro. :amor:
Eric non ha perso il suo smalto ha sempre quell'aria da furbetto, che mi piace tanto. :perv:
A rileggerci.
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/8/2014, 09:09     +1   -1




viste i primi due episodi e che dire.......THAT'S LOVE :joy: :sbrill:
questo è l'anno delle "ri-unione delle coppie dramose" in korea per caso?
no che mi dispiccia anzi adoro rivedere gli attori che hanno lavorato anni prima ritornare come coppia sul piccolo schermo dopo dopo,come è successo in hotel king,fated to love you e adesso discovery of romance,speriamo che in questo drama Eric e Yumi abbiano un finale più"positivo e allegro" di quello che fu in !que sera sera" ma credo proprio di si visto che questa è una commedia romantica :sbrill: :amor:
lui,e con lui intendo Eric....è qualcosa di iconcepibilmente bello,cioè non è bello bello ma è di un affascinante e attraente che ne vale 100000 di uno bello ma che non "attira" :ghgh: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
comunque vedetevi sto drama che non ve ne pentirete,le prime due puntate sono andate giù una bellezza,è ancora presto per dirlo ma mi piace un botto....
preferisco vedere i prossimi episodi prima di iniziare a commentarli perchè i primi due sono un pò introduttivi anche se già la storia sta prendendo subito piede
ah...un'altra cosa
già da questi primi episodi i baci slinguazzosi si sprecano

che in un drama coreano non è poco :huhuhu:

Edited by valychan848 - 20/8/2014, 11:03
 
Top
marti803
view post Posted on 26/8/2014, 23:20     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio e mi è piaciuto tantissimo!! Un'ora è volata davvero piacevolmente! Sembra divertente e promette bene!!
Solo nel primo episodio poi
baci da urlo!! :love:

Lui poi non riesco a commentarlo!! Anche Sung Joon è un attore che mi piace molto, quindi sono un po' combattuta, ma vedremo!! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io mi sono aggiunta a guardare questo drama.

Non conoscevo Eric e non ho visto Que Sera Sera quindi sono a digiuno di questa coppia ma conosco (e mi piace tantissimo) Jung Joon e anche Kim Seul Gi. Ci sono anche tante altre facce conosciute in questo drama e comunque i primi due episodi mi sono piaciuti molto.

Certo è una storia leggera che mi ricorda molto la serie di I Need Romance per la sua impronta. E poi la protagonista è stata nel secondo drama di questa serie quindi mi sembra un po' di vedere la continuazione dello stesso tipo di storie.

Continuerò a guardarlo con piacere perchè sono proprio curiosa di capire cosa succederà
a questo triangolo che per il momento sembra procurerà parecchi grattacapi a tutti i protagonisti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Mi unisco alla visione.. Erik vale lo sforzo di sopportare la protagonista! :shifty:
Arrivata al quarto episodio... ho cominciato a storcere la bocca... c'è qualcosa che non quadra...e non ho capito cosa.. :nfg:
il personaggio di Erik mi piace, ma fino ad un certo punto... questa sua fissazione improvvisa di rivolere l'ex... :nonono: non mi piace...sembra il tipico ex che rivuole il giocattolo.
All'inizio avevo giudicato male il personaggio di lei, reputandolo infantile... ma poi mi sono un poco spoilerata una scena dove lei gli dice :
che gli era morto il papà e lui non è stato al suo fianco, dicendogli che era molto impegnato (lei però non gli aveva detto del lutto, ma lo aveva pregato di raggiungerla)

posso capire che lì, un pò hai ragione... "chiami il tuo fidanzato e lui neppure si sforza di chiederti cosa sia successo". perciò il personaggio di Erik mi è un po calato... :nonono:

La lotta tra i due maschietti non mi dispiace, ma sono in lutto per l'acconciatura di "genio", cosa cavolo gli hanno messo in testa? :shifty:

Ora lei, è super (o almeno ci vogliono far credere) innamorata del "fidanzato" e prova gioia (e perchè no, una certa rivincita) vedere l'ex che si espone per lei... "crudele? ma appena un pò"

la scena al karaoke è la mia preferita! :respect:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 7 e 8 di questo drama.

La storia continua a essere parecchio scontata
con il solito triangolo dove si creano un sacco di malintesi a causa dei 'non detti'
ma sto andando avanti con la visione principalmente per i due protagonisti maschili.

Ora
capisco che Ha Jin non voglia rivelare a nessuno che in realtà Ah Rim è sua sorella (neanche alla povera diretta interessata) perchè ha promesso alla madre di mantenere il segreto (anche se non ho capito per quale ragione), ma tirare alle lunghe questa situazione di continui fraintendimenti lo sto trovando un po' assurdo.


Inoltre anche la protagonista Yeo Reum
ha qualche scheletro nell'armadio visto che non ha detto a nessuno dei due fidanzati quale è stata la vera causa della morte del padre.


Provo pena per il povero Tae Ha
perchè ho la sensazione che resterà con un pugno di mosche in mano e solo con il bel ricordo della storia passata...nonostante la grande pazienza e perseveranza che sta mostrando nei confronti della capricciosissima Yeo Rum.


Vado ancora avanti per un po' ma stringendo i denti perchè a parte i due maschietti la storia non mi convince per niente...
 
Contacts  Top
waruka
view post Posted on 14/9/2014, 17:50     +1   -1




ciao , mi sono appena iscritta al forum proprio perchè cercavo notizie su questo drama , che mi piace moltissimo
l'ho iniziato a guardare perchè sono fan degli shinwa :wub:
poi mi è piaciuto proprio :cuute:
ci sono su you tube le puntate 7 e 8 con subeng ?
ciao a tutti e :sbrill: viva eric
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 18:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (waruka @ 14/9/2014, 18:50) 
ciao , mi sono appena iscritta al forum proprio perchè cercavo notizie su questo drama , che mi piace moltissimo
l'ho iniziato a guardare perchè sono fan degli shinwa :wub:
poi mi è piaciuto proprio :cuute:
ci sono su you tube le puntate 7 e 8 con subeng ?
ciao a tutti e :sbrill: viva eric

Ciao e benvenuta al DIC Forum! :respect:
Dato che sei nuova ti invito a leggere subito il REGOLAMENTO DEL FORUM, ci si mette due secondi e facilita molto le cose. Inoltre, se vuoi, puoi presentarti nella nostra community, il Drama club :)

Non seguo questo drama, quindi aspetto che ti risponda qualcun'altro, comunque ci sono un sacco di altri siti su cui puoi vedere i drama in inglese. Su Youtube non sempre si trovano.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 09:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 10/9/2014, 19:02) 
Vado ancora avanti per un po' ma stringendo i denti perchè a parte i due maschietti la storia non mi convince per niente...

Hai riassunto perfettamente il mio pensiero...
All'inizio era interessante la storia...ma poi si è subito smosciata ed ora sto andando avanti per inerzia...Sperando che succeda qualcosa, ma a metà serie ancora nulla...
Non so se si riprenderà...

@waruka io youtube non lo uso...
piuttosto in rete ci sono vari siti di streaming come Goddrama, Dramafever, viki...
 
Top
waruka
view post Posted on 16/9/2014, 14:18     +1   -1




grazie claus , in effetti sono una neo-fan dei drama , (prima seguivo solo il :wub: kpop )quindi ne so molto poco.
meno male che ho trovato questo forum :cuute:
 
Top
25 replies since 27/5/2014, 14:42   4646 views
  Share