DIC :: Forum ::

Confession of Murder

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 29/4/2015, 10:02 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ma questo film l'abbiamo visto solo io e cerry? Credvo di trovare molti commenti, sono sbalordita che ce ne sia solo uno. Pensavo di essere una delle poche a non averlo ancora visto :gnegne: :gnegne:

Comunque mi ritrovo d'accordo con cerryemme, su tutto. Mi aspettavo grandi cose e invece mi sembrava di star guardando un film di fast and furious con la componente omicida :spavento: Mi sembrava più un film comico :gnegne:

CITAZIONE
Poi c'è la scena assurda dello scontro,durante il rapimento di Lee Doo Suk.Cioè questo sfiora proprio il limite delle cazzate.

Concordo, questa è una di quelle scene in cui ero proprio piegata in due dalle risate ahahhahah Poi Shi Hoo
in mutande sul cofano delle macchine non ha prezzo :gnegne: Bella vista comunque :sbav:


CITAZIONE
Poi la scena dello scontro finale con il vero serial killer è proprio da ridere,soprattutto quando lui sale,per sfuggire al detective, a bordo di uno scooter per le consegne,che nella realtà potrebbe arrivare massimo ai 50 Km/h,ma qui sembra aver montato il motore di una Lamborghini Gallardo.

L'ho pensato anche io. Ma tutta la scena è assurda. A partire dalla
confessione nella stazione televisiva. Ha confessato okay. Ci sono ventimila poliziotti e sono riusciti a farselo sfuggire :nfg: Vabbé ci penserà Shi Hoo nell'ascensore! No! Perché pure lui non è poi un così grande combattente e mentre sulle macchine andava come una scheggia a combattere pure contro vento, qui l'assassino (un tappo brutto e sformato) è più agile di lui (ah, cosa ti fa imparare a fae judo!) e nonostante tutte le botte che ha preso ha ancora forza e scappa con la macchina, ma lo becca il tizio, lo prende con il rimorchio, che culo che non l'ha infilzato, gli butta la macchina adosso, ma riesce a scansarla! Proprio superman! :lalala: Dopo tutte ste botte però è ancora in grado di tenersi in piedi e prendere un motorino!
Nel frattempo parte all'attacco l'ispettore che viene investito in pieno da un camion :petr: Cioè, mò tutti parlano della morte di Dereck Shepperd o come si scrive...non vorrei dire, ma anche gli americani sanno dove c'è il limite! :patpat: E invece l'ispettore è ancora vivo, vegeto e prende addirittura il camion per lanciarsi all'inseguimento :petr: E la cosa più assurda è che il motorino, nonostante le botte che il camion gli da da dietro, NON CADE!! :mh: Cioè qui sono tutti immortali, ma alla fine l'assassino come muore? Infilzato da una penna stilografica?? :emu: Mi state prendendo in giro? :mattoni:


Boh, non so che pensare! L'unica nota positiva di questo film è il killer smile di Shi Hoo :cuute: :cuute:
 
Top
5 replies since 23/5/2014, 18:39   303 views
  Share