DIC :: Forum ::

Seijo

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 16/4/2015, 11:26 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 15/4/2015, 02:02)
ho proprio odiato il finale, sono proprio allergica a queste cose,
Per questo non mi è piaciuto il gesto di Maria e ancora meno mi è piaciuta la poca convinzione con cui Haruki tenta di salvarla, per poi restarsene in pratica a guardare :unsure:

Onestamente, anche a me quella scena ha fatto un pochino cadere le braccia
non tanto per il suicidio - perchè comunque dubito che, anche se il suo amore per Haruki avesse trionfato, sarebbe stata in grado di accettare la sua nuova esistenza con tutti i sensi di colpa e vivere la relazione - quanto per come è stata proprio girata XD cioè, loro stavano a due passi! Quando Haruki è entrato in acqua, Maria era dentro solo fino alla vita XD le onde non erano nemmeno particolarmente forti! Sarebbe bastato allungare una mano o fare una nuotata di 10 secondi per salvarla! Sarebbe stato più sensato se l'avessero fatta buttare da un dirupo a picco sul mare, almeno Haruki sarebbe davvero stato impossibilitato a salvarla



CITAZIONE (Elle82 @ 15/4/2015, 22:34)
io sinceramente speravo
in un lieto fine per Maria e Haruki, perché mi erano tanto piaciuti quando stavano assieme da giovani mentre non mi è riuscito di affezionarmi particolarmente a Izumi perché per me era lei quella di troppo :gnegne:

Io di solito l'avrei pensata come te :mhuaua: nel senso che nelle storie ho sempre la sensazione che i "fidanzati del passato" abbia la precedenza, visto che sono arrivati prima e che vengono mostrati sempre ricordi felici etc che il/la protagonista ha fatto fatica a dimenticare. Difficilmente tifo per le nuove fiamme e comunque in fondo spero sempre che si ritorni all'equilibrio iniziale. In questo caso però, sebbene inizialmente pure io fossi intenerita dall'idea
che la promessa tra i due potesse essere mantenuta - e mi piaceva anche la coppia e avevo sofferto un sacco con Haruki dopo la sua sparizione - ho trovato molto credibile e affiatata la coppia Haruki/Izumi! Poi le scene di squilibrio mentale di Maria pure mi hanno inquietata e fatto tifare per la "nuova coppia" :mhuaua:
 
Top
15 replies since 17/5/2014, 12:27   521 views
  Share