DIC :: Forum ::

Seijo

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 14/4/2015, 12:09 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Conclusa questa visione!
Sette episodi tutti davvero intensi, che ti tengono in tensione!
Negli ultimi due episodi mi ha molto colpita la reazione di Haruki ai suoi sospetti
in effetti, dopo averla adorata così tanto, rendersi conto di avere davanti una persona diversa da quello che pensava, lo ha scosso a tal punto da rinnegarla completamente (o quasi).

Maria in fondo
sì è veramente macchiata di uno dei delitti, ma solo quando le viene fatto pesare da Haruki inizia a sentirsene colpevole, ossessionata. La disperazione la porta comportarsi in maniera assurda, dire cose assurde. Infine capisce tragicamente di non essere stata per nulla di grado di diventare il tipo di persona che sperava di essere


Una storia amara, in cui però
i personaggi che hanno avuto il coraggio e la forza di mantenere la propria integrità e bontà riescono ad uscirne "vincitori", seppure segnati per sempre.


Non mi aspettavo assolutamente che
Chikura-san fosse stato ucciso dalla moglie e che sempre lei accoltellasse Maria e la facesse diventare cieca!


Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Izumi, interpretato magistralmente dalla Renbutsu! :wub: forse perchè la lego sempre alla ragazzina di Kimi ni Todoke, ogni volta mi stupisco di come riesca molto bene anche in ruoli maturi!
Mi ha colpita in particolare nella scen del litigio del 6° episodio!


Direi che il drama merita un voto positivo, 7 e mezzo!
 
Top
15 replies since 17/5/2014, 12:27   521 views
  Share