DIC :: Forum ::

Seijo

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 24/3/2015, 22:55 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Episodio 5!
I nostri timori si sono avverati
il fratello hikikomori è pazzo e vuole rovinare senza nessun motivo la vita di Haruki e Izumi :sniff:

Il processo
ha visto la nostra "akujo" innocente! Ho trovato molto interessante lo svolgimento delle varie testimonianze e i metodi di difesa: il gran numero di dettagli portati all'attenzione ha dato tutt'altro spessore alla faccenda! Forse perchè io avevo paura che quello che ci era stato fatto sapere fino ad allora era ciò che anche lei aveva detto agli avvocati, invece il team ha fatto ricerche in lungo in largo e anche lei ha collaborato... dicendo tutto? :shifty:

Non completamente spiazzante, ma sicuramente intrigante
il fatto che il nonnetto avesse "rimosso" un piccolo particolare a proposito della notte dell'incendio... Adesso possiamo ricominciare a sospettare che Maria sia in effetti colpevole di tutto!


Mi ha dato un gran dispiacere vedere che
:buu: Haruki ha praticamente dimenticato l'esistenza della povera Izumi...


Maria
ha dei problemi mentali. :nfg: Onestamente il siparietto "paranormale" è stato carino, ma in effetti è davvero inquietante che lei dia segni di squilibrio mentale... oltretutto proprio ora che vuole riavvicinarsi a Haruki, quindi per il nostro giovane protagonista sono in arrivo momenti bui in cui si renderà conto che il suo grande amore è ormai fuori di testa :sniff:


Mancano solo due episodi, ma la carne al fuoco è ancora tanta! :corre:
 
Top
15 replies since 17/5/2014, 12:27   521 views
  Share