DIC :: Forum ::

Seijo

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 22/3/2015, 22:37 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Anch'io sto accompagnando Mimi nella visione di questo drama in funzione del sondaggio in corso e mi sta prendendo moltissimo! Siamo alla 3!

Onestamente mi sento ancora molto confusa riguardo il personaggio di Maria:
Da una parte, sono naturalmente incline a credere che sia tutto frutto di equivoci+complotti e che sia del tutto innocente, vittima di eventi dolorosi più grandi di lei, come appunto l'inizio della sua vita di "cerca-soldi" perchè molestata dallo zio, come unico mezzo per fuggire e ricominciare da zero per farsi una vita dignitosa...
Dall'altra, le prove contro di lei sono talmente tante e lei non ha spiegato ai suoi avvocati come mai fosse sempre casualmente sul luogo del delitto poco prima i fatti, oppure perchè abbia comprato il kerosene :nfg:
Insomma, una parte di me non vuole fidarsi di lei!


Mi piace molto la "coppia protagonista", se possiamo chiamarla così :lalala: Almeno nei primi due episodi le loro scene di quotidianità sono state molto carine, sembrano una coppia autentica e anche i loro problemi stanno venendo affrontati in maniera alquanto umana!
Spero che nonostante il ritorno di Maria in scena, non si lascino e comunque possano superare queste avversità! Per quanto sia stata una figura essenziale nella vita di Haru, Maria è un personaggio del suo passato: è giusto che adesso luo impegni anima e corpo per salvarla e per dare un senso alla sofferenza che ha provato nei 10 anni di distacco e di interrogativi, però non penso alla fine sacrificherà il suo rapporto per lei. O almeno spero!


CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/3/2015, 20:13) 
Perché
il fratello maggiore del protagonista che sembrava il genio di turno con roseo futuro davanti è finito a fare l'hikikomori inquietante? :emu:

La misteriosissima
rinascita del fratello mi inquieta. Possibile che sia diventato un hikikomori indirettamente a causa di lei? Del tipo che si era follemente innamorato a sua volta di Maria, ma la sua sparizione l'ha gettato nella disperazione? Questo potrebbe spiegare come mai al pc stava sempre a cercare info su di lei...


Il processo ha inizio, sono agitata! :fighting:
 
Top
15 replies since 17/5/2014, 12:27   521 views
  Share