DIC :: Forum ::

Seijo

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 16/3/2015, 20:13 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Quasi un anno dopo, in occasione del sondaggio del terzo trimestre 2014, eccomi qui dopo aver visto i primi due episodi! :beota:

Il drama si presenta assai misterioso ed intrippante: la protagonista è accusata di cose che riconosce solo in parte
e neanche del tutto: non ha ucciso, dice, e i soldi che avrebbe "frodato" dai suoi amanti erano stati donati consapevolmente, dato che lei ha sempre messo nero su bianco il suo bisogno di denaro :nfg:

Sembrerebbe una poco di buono ecco, ma aspira decisamente alla santità e alla redenzione, e sembra quasi che tutto ciò che è stato nei 10 anni di "sparizione" dalla vita dell'ora avvocato sia stato fatto per forza di causa maggiore e con sofferenza.
Ma è certa della riabilitazione e mi chiedo da cosa le venga tutta questa sicurezza, a cosa sia dovuta la sua maschera di imperscrutabilità anche davanti alle peggiori accuse, maschera che si è incrinata solo davanti al suo ex studente.

Perché tutto questo fermento sul quadro di Vermeer? Perché
il fratello maggiore del protagonista che sembrava il genio di turno con roseo futuro davanti è finito a fare l'hikikomori inquietante? :emu:


Gli interrogativi non mancano di certo, vedremo se le risposte saranno convincenti e se i prossimi episodi manterranno alta la tensione! :hero:
 
Top
15 replies since 17/5/2014, 12:27   521 views
  Share