DIC :: Forum ::

King of High School Life Conduct

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Mamma che super commentone!!! Dopo questo tutti i miei mi sembreranno corti!!! :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
ero convintissima che Seo In-Guk avesse un certo seguito dato il successo che ha avuto AM97 :ehm: possibile che i più lo abbiano ritenuto una schifezza o non si siano nemmeno avvicinati a questa visione? a me sta piacendo molto, quindi se volete dategli una possibilità e passate a commentare, che vi sia piaciuto o meno :beota:

Io spero che venga finito su viki con i sub ita e poi lo inizierò sicuramente prima o poi...!!!
C'è un che mi piace tantissimo!! :love:
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 16:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (crostata @ 7/3/2015, 16:06) 
Mamma che super commentone!!!

eh ma io sono quella dei commenti kilometrici :gnegne: :gnegne: oltretutto ho cercato di mettere il minimo indispensabile sotto spoiler cercando di fare un post che si potesse leggere senza che venisse anticipato nulla di compromettente per vedere se riuscivo ad invogliare altri a vedere questo drama :lalala: :mhuaua:
CITAZIONE
Io spero che venga finito su viki con i sub ita

ecco il perchè allora :gnegne: :gnegne: anche io al momento lo sto seguendo su viki con i sub ita, ma onestamente non sono andata a vedermi se i sub erano completi o meno prima di iniziarlo....con i sub eng non ho assolutamente problemi, quindi finiti gli ep in italiano passerò a quelli in inglese.....solitamente guardo drama con i sub eng, questo diciamo è un caso particolare perchè mi sentivo un pò pigrona ed essendo appena uscita da un periodo di letture intensive in inglese dato che c'erano i sub ita ho pensato di approfittarne :gnegne: :gnegne:
 
Top
dadia
view post Posted on 21/8/2015, 14:00     +1   -1




Sono incappata e non sicuramente casualmente in questo drama....dico non casualmente perchè io adoro il protagonista dai tempi di Master Sun.......allora inizio con il dire che la protagonista era veramente brava a recitare la fase della persona goffa e timida....mi è piaciuta da subito e ho creato empatia immediata con il suo ruolo........la storia carina, niente di originale...ma mai noiosa in più il triangolo amoroso ci stava da Dio.......
Il nonno è diventato il mio idolo da subito...ed ho riso e pianto come una scema guardando questo personaggio così tenero........
Il secondo lead a modo suo mi ha fatto tenerezza....comunque il suo modo di fare era solo frutto di tanta frustrazione....
E lui....mamma mia quanta roba......adoro il suo sorriso e la fossetta che gli si crea al lato.....poi ditemi quello che volete quando vedo i suoi baci nei drama capisco perchè è tra i miei attori preferiti......voto 8...da vedere sicuramente per chi è romantica come me!!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qua, ho iniziato anche il drama per la Challege!
Ho visto i primi due episodi e per ora lo trovo molto spassoso e leggero!

Non posso che quotare il messaggio di Haruka soprattutto sulla scena imbarazzantissima di lei che
sulla base del nulla si confessa al suo capo!

Inceve JinWoo per ora come personaggio mi piace, si vede che ha dei problemi conflittuali
col padre probabilmente legati anche alla faccenda della madre,
però non mi sembra u tipo cattivo... e non ho potuto nemmeno dargli torto per come freddi lei dopo
che si è dichiarata...
sembrava veramente una lunatica! :petr:

Lei, la sto vedendo anche nel drama Voice e non l'avevo mica riconosciuta!! :spavento: Me ne sono accorta solamente guardando la scheda del drama!

Penso sarà una piacevole visione.. proseguo! :olè:
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Concluso!! :cuute: :cuute:
Come aveva scritto haruka questo drama è molto irreale dal punto di vista della trama però è stato davvero una piacevole visione ed è stata sviluppata bene la storia d'amore! :like:

Mi è piaciuta tanto lei ed ho apprezzato che sia rimasta uguale nel suo modo di comportarsi un po' strambo e atipico dall'inizio alla fine senza
la tipica trasformazione in vamp,
e che lui l'amasse per quel che era! :occhi:

Per il resto un drama davvero tranquillo, leggermente meno dinamico nelle puntate dalla 4/7 circa in quanto le vicende dell'ufficio etc non erano propio dinamicissime....
Per il resto la storia si svolge davvero con molta leggerezza, ma secondo me non è banale ed anzi, in in punti si è schivata la piega "tragGedia" con delle belle uscite e più assennate che in certi drama dove la seconda metà della storia è da intitolarsi la "tragGedia"

La coppietta davvero dolcissima e la scena del primo bacio per me è una delle più belle! :love:
L'avevo vista per il best-kiss ma vederla capendo anche il contesta della storia la rende ancora più bella visto che lei
gli sta dicendo in quel suo modo unico e genuino che è ok stare insieme :wub:


carinissimo anche il second lead, mi è piaciuto che hanno mostrato il suo
rimpianto nell'averla rifiutata
e che si sia arreso in modo dignitoso senza tirarla per le lunghe. (
peccato che nel finale lascino ad intendere una storia con quella stalker!!! Brrr.... :nfg: mi piace quando anche gli altri hnno un happy ending ma quella tipa no vi prego!)


Carinissimi gli amici di lui, mi hanno regalato un sacco di risate assieme! :gnegne:

Lo consiglio come visione. ripeto, leggera e disimpegnata ma davvero godibile! :joy:
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Finito di vedere ora! Veramente molto carino. Un drama molto divertente e leggero.
Il protagonista troppo tenero (lo avevo già apprezzato in Reply 1997) e la protagonista simpatica anche se aveva il look di un spaventa passeri XD
Il primo drama dove anche notizie drammatiche si leggono in una chiave leggera e spensierata.
Poi lui è di una tenerezza assurda xD e alla fine non ci sta un vero e proprio cattivo.
Lo consiglio :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 21:37     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono arrivata al settimo episodio e il mio commento andrà notevolmente fuori dal coro.

Partendo dal fatto che odio la protagonista. Sputasentenze che non è altra:
usiamo un bicchiere al giorno, lei non dovrebbe sgridarmi così, le scarpe nuove non vanno buttate, bambini cosa abbiamo imparato oggi??

Ma ce la fa a vivere senza dire la sua con quella espressione da Madonna di Fatima? Ci riesce ad andare avanti e finire una giornata senza doverti fare la lezioncina? Oltre agli occhiali senza lenti che già al primo episodio mi avevano fatto storcere il naso, secondo me la gobba e lo sguardo monoespressivo sono troppo persino se il personaggio fosse stato pensato così.

La sorella minore invece mi piace tantissimo. ha carattere e sa dimostrarsi matura quando la situazione lo richiede ma è ovviamente solo una diciassettenne con tutti i suoi difetti (ossessioni per i ragazzi incluse). È ovvio che in certi casi sia una macchietta comica ma il modo in cui
fa un passo indietro quando la sorella perde il lavoro, si rimbocca le maniche per far felice il ragazzo che le piace e supportarlo
anche il fatto banale che sia una ragazzina con le palle me la fa risultare subito fantastica.

MinSuk è come la sorella minore una macchietta. Mi piace solo perché è interpretato da questo particolare attore che riesce a rendere bene tutte le parti possibili ma in generale non mi dice nulla.

Al contrario il second lead. Ho provato sentimenti contrastanti per lui: pena, odio, compassione fino ad arrivare a supportarlo su tutta la linea. Insomma non mi sembra strano quello che ha fatto a quella svampita che si è presentata male, ha continuato peggio e alla fine non capisco nemmeno come sia arrivato a farsela piacere.

Capisco che sarebbe stato molto banale ma avrei preferito lui, con tutte le sue fragilità, come protagonista e la sorellina minore come "prima donna".
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 18:58     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono arrivata all'episodio 11 e dopo mezza scena con JW e YA già mi sono innamorata di questa coppia strampalata. Sì, l'age gape contribuisce e so che li mettono insieme per toglierseli dalle scatole ma ditemi che avranno i loro momenti pucciosi vi prego :bwa:
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
con JW e YA

non ricordo di nomi... chi sono?
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 06:20     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Il bipolare e la stalker :lalala:
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


la stalker è la sorellina della protagonista suppongo... mentre il bipolare sarebbe il second lead? :booh:
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 11:11     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Esatto, ne ho dato una mia personale interpretazione
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ahahah ok non ero sicura... :gnegne:
mi spiace dirtelo visto che ti piacciono ma loro non sono una coppia... :patpat: Anzi a lui sembrano appioppare una pazza nel finale! :petr:
E anche lei si fa intendere che c'abbia un futuro con l'amico del protagonista... :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 12:07     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


 
Top
28 replies since 4/5/2014, 15:13   5836 views
  Share