DIC :: Forum ::

King of High School Life Conduct

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 28/10/2014, 00:52 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sembra che l'unica ad aver finito la visione del drama sia annabel.

Io sono arrivata alla fine del sesto episodio e che dire... il drama scivola via che è un piacere. L'unica cosa è che ora come ora trovo troppo ferma la parte di storia in cui lui si sta fingendo il fratello. Troppo facile per lui. Avrebbero potuto mettere un'insidia in più. Davvero nessuno si accorge che un Direttore per settimane non sta svolgendo il suo lavoro?

Inoltre lei, vorrei vederla in altri ruoli, perché il modo assurdo e scialdo di comportarsi, se lo sta recitando... è bravissima :petr: la posizione del corpo ecc... insomma devo vederla in altro per giudicare.

Spero arrivi presto la parte in cui lei scopre la sua identità (la prima scena del drama mi fa credere che a un certo punto lei saprà) e sono curiosa anche di vedere quando scoprirà che è il ragazzo che la sorella stalkera.

Insomma, sono spronata a continuarlo e questo già lo rende un buon drama.

Ha quel appeal dei vecchi drama ma con una storia piuttosto nuova. La TVN sta diventando la mia emittente preferita, mi stupisce solo che questo drama abbia durata "normale" X°D in genere fanno episodi più brevi.
 
Top
28 replies since 4/5/2014, 15:13   5836 views
  Share