DIC :: Forum ::

Rak Sud Rit (Love to the Extreme)

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 30/6/2017, 10:40 by: Sanae     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Finita la visione e aimhè devo dire che
i miei sospetti sulla madre si sono rivellati corretti: la donna è semplicemente una di quelle che era meglio non avessero fatto figli. E' stato straziante vedere il povero Itt che è dovuto diventare adulto in quel modo. Ma almeno questo l'ha fatto avvicinare a suo padre che, menomale, si è rivellato un genitore più che decente, anche semmai un filo troppo scorbutico, ma fra l'altro cosa si può aspettare da un generale?


Per quanto riguarda Maya
credo che abbiano portato il suo non-rapporto con il non-fratello di Itt fino ad un punto dove a me sinceramente non me ne poteva fregar di nulla. Almeno Maya si è dimostrata un'amica per Itt quando contava. Peccato che Maya e Itt non fossero destinati a fare coppia perché...


...Chon
che, era cominiciata così bene, è finita per starmi sul ca**o. Fra lei ed il padre non sapevo chi fosse peggio: siete dei pezzenti tutti e due ve la tirate come se ce l'aveste solo voi. Poi, quanto è inverosimile che una famiglia che non arriva a fine mese si possa permettere di mandare alla figlia per 2 anni a studiare a Londra? Ma in Thailandia sanno come funzionano le borse di studio? Mica ti coprono il vito e alloggio...e per una thailandese trovare lavoro in UK mica è facile, soprattutto se ha solo un visto studentesco, e non credo che i soldi che il padre di Itt le ha datto potessero bastare per coprire tutte le spese. Ma, paranoie realistiche aside, mi ha datto proprio fastidio che lei abbandonasse Itt. Vi spiego: se Itt fosse un ragazzo normale, non ci sarebbero problemi, ma dopo quello per cui è appena passato, vai e lo lasci di nuovo da solo? Vi giuro che alla fine speravo proprio che quando lei tornasse lo trovasse sposto con figli. E' la prima volta che in un drama ho proprio desiderato che la coppia principale NON finisse insieme.


Itt invece, ovviamente l'ho adorato
non solo è riuscito a farsi una vita ma tutte le sue azioni: dimenticare il suo amore/ossesione per Maya ed augurarle felicità rimandendole amico, perdonare la madre dicendole che la capiva e che anche lui credesse fosse stato meglio non nascere, e soprattutto riuscire a ricucire un rapporto con il frattello adottivo, per non parlare del rapporto con il padre (che per me è stato il highlight del drama, ed è diventato il rapporto sul quale ero più interessata), è anche accettare che Chon se ne andasse e lo lasciasse di nuovo nonostante la sua promessa di non farlo, hanno dimostrato che Itt era veramente un grande e, di tutti i personaggi interpretati da James Ji, è sicuramente il mio preferito.


Consigliata la visione, soprattutto a chi vuole vedere James Ji in moto e parlare con il suo bellissimo gatto heterocromatico. :wub:
 
Top
6 replies since 29/4/2014, 14:26   1007 views
  Share