DIC :: Forum ::

Rak Sud Rit (Love to the Extreme)

« Older   Newer »
  Share  
doris81
view post Posted on 9/5/2014, 09:26 by: doris81     +1   -1




L'ho finito!!! In tempi record direi ... e il mio giudizio finale è decisamente positivo (se, come credo, non riuscirò a vedere altri Lakorn sicuramente voterò questo nel sondaggio... :clap: )

Allora parto dal negativo, dicendo che anche qui ci sono i classici clichè da Lakorn
Rapimento, sparatoria, rissa e allontanamento finale con ricongiungimento dopo anni...
ma vabbè sappiamo che i Thai sono fatti così e ce li teniamo :nfg: ... ma a parte alcune scene skippabilissime e il solito allungamento di brodo inutile e un pò noioso verso la fine mi sento di dire che è davvero un bel dramino... :respect: :respect:

Come si intuisce fin da subito è una storia dolcissima :wub: :wub: e c'è tanto amore per tutti, e meno male perchè dopo il finale tragicomico di Samee :sick: questo è stato una boccata di aria fresca!!

La storia, ripeto, non è esattamente niente di nuovo ma io l'ho trovata nell'insieme fresca e leggera, in senso buono, e ci sono tantissime scene dolcissime :cuute: :cuute:
Lui dopo la scoperta dei suoi sentimenti diventa dolcissimo senza sembrare uno zerbino .... certo se qualche sfregamento di naso, cosa dolcissima che i due fanno spesso :cuore: , si fosse sostituito un bacetto ne sarei stata felice ma vabbè


Insomma attendo che qualcuna decida di guardarlo per poter sentire un altro parere... :inchino:
 
Top
6 replies since 29/4/2014, 14:26   1007 views
  Share