DIC :: Forum ::

Kanojo wa Uso o Aishisugiteru

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 7/7/2014, 19:32 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sono usciti i sub inglesi e l'ho visto anch'io :corre:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 12/4/2014, 17:51) 
Mi è piaciuto moltissimo :wub:

Anche a me :cuute:
CITAZIONE
Takeru é dolcissimo, mi é piaciuta molto la sua parte, é un ragazzo che un pó vuole fare il forte, l'indipendente, ma forse é perché non si é mai innamorato davvero..

Oltre a questo, il suo problema è anche il fatto che si svaluta tantissimo :patpat: Inizia a diventare così ombroso nel momento in cui
il produttore fa suonare la sua parte al basso da Shinya. Il fatto di essersi tirato fuori per infilare nel gruppo uno più bravo di lui non è che fosse poi così utile, visto che Takagi considera gli altri 3 delle chiaviche con gli strumenti :lone: Si è ritirato per una sua insicurezza, non per una reale utilità nei confronti della band
Poi possiamo aggiungere pure il fatto che l'industria musicale con tutti i suoi "giochetti" ha rovinato quello che per lui era il lato divertente della musica :patpat:


CITAZIONE
La protagonista mi é piaciuta molto, e non é difficile capire perché é stata scelta. Ha una voce stupenda, e molto adatta per il tipo di canzoni che deve cantare e anche per il suo ruolo, é piccolina e molto carina :beota: Soprattutto peró, vedrete, mi ha colpito la sua voce :)

Quoto e comunque, non è la solita giapponesina piccina e ameba, Riko ha un bel carattere, caruccio ma deciso :cuute: E fantastica quando conosce Aki e lo blocca tirandolo per il cappuccio della felpa, oppure quando
gli ruba il basso :gnegne:

CITAZIONE
Una cosa secondo me da sottolineare del film é proprio la musica, che per me ha avuto un ruolo primario, per due motivi: il primo é che personalmente adoro il genere suonato nel film (rock), e devo dire che tutte le canzoni mi sono piaciute davvero moltissimo, non vedo l'ora di riuscire a reperire la ost :cuore:

La ost è proprio bella :wub: Se usi asiatorrent, c'è :lalala:
CITAZIONE
le parole sono importanti, considerando che quasi tutto cio che ascoltiamo é frutto della mente di Aki, e specialmente la canzone finale che chiude il film, che vorrei tanto consigliarvi di ascoltare ma invece ve lo sconsiglio perché vi rovinereste il finale, é troppo spoiler. Peró vi dico solo che mi sono venuti i brividi :occhi:

Le canzoni sono Aki. Lui sfoga le sue sfighe esistenziali componendo. Ad un certo punto il produttore quasi gongola nel sapere che Aki sta attraversando un periodo no, perché in quei momenti produce roba migliore :goccia:


Mari è antipatica e rapresenta la classica idol vuota che ha fatto carriera
aiutandosi con una relazione con il produttore :nfg:



Shun è coccolo. Non si impiccia mai troppo, ma si preoccupa per Aki e, se può, ci mette lo zampino a tradimento :huhuhu:



Shinja nel film non mi è dispiaciuto, rimane un personaggio abbastanza neutro, laddove nel manga mi stava ampiamente antipatico. Sicuramente la cosa è dovuta alle tempistiche del film che ha portato a sforbiciare qualche manfrina paranoica del personaggio in questione e ne sono davvero contenta :olè:



Comunque, in generale, l'atmosfera del manga mi pare ben rispettata, almeno per la parte che avevo letto, perché non l'ho finito. Ovviamente hanno stretto un po' le tempistiche, ma per me han fatto bene :hero:


Non l'ho ancora detto, ma Takeru è molto kakkoi :sbrill:



Voto finale: 8 :corre:
 
Top
9 replies since 12/4/2014, 15:21   1026 views
  Share