DIC :: Forum ::

A New Leaf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2014, 08:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


A NEW LEAF

ANewLeaf


Titolo: 개과천선 / Gaegwachunsun
Altro Titolo: Repentance
Genere: Psicologico, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 30 Aprile 2014
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Myung Min: Kim Seok Joo
Park Min Young: Lee Ji Yoon
Kim Sang Joong: Cha Young Ho
Chae Jung Ahn: Yoo Jeong Seon
Ahn Sun Young: Lee Ae Sook
Oh Jung Se: Park Sang Tae
Lee Min Hyuk: Lee Ji Hyuk
Lee Joo Yeon: Lee Mi Ri
Kim Yoon Seo: Jung Hye Ryung

TRAMA
Kim Seok Joo, avvocato di successo dal pessimo carattere, è coinvolto in un tragico incidente stradale e si risveglia affetto da amnesia. Questo drama ci descrive la sua personalità e con quali mezzi, a volte brutali, riesce a vincere le cause.
Lee Ji Yoon, unica nipote di una famiglia benestante, è una stagista presso il suo studio legale e Yoo Jeong Seon è il suo fidanzato.
Cha Young Ho è il CEO della società di avvocati, ha plasmato l'avvocato Kim Seok Joo con i suoi insegnamenti.

Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:54
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Questo lo guardo di sicuro...adoro i due protagonisti maschili!! :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2014, 00:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ma il protagonista è lo stesso di king of dramas??? Allora me lo vedo sicuro!
Anche la trama mi intriga! :joy:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto i primi due episodi di questo drama.

Come succede spesso nei drama coreani i primi due episodi sono stati introduttivi della storia anche perchè alla fine del secondo episodio
succede l'incidente che farà perdere la memoria al protagonista fino adesso freddo e spietato.


Il tutto promette bene anche perchè ci sono stati dei momenti di commedia che spero manterranno andando avanti. Spero solo che non si concentrino troppo sui casi legali singoli ma sui rapporti interpersonali.

Il nostro mitico Tal Tal (per chi ha visto Empress Ki) si è solo intravisto per adesso e non ho ben capito il suo ruolo nella storia.

Comunque i protagonisti sono tutti attori bravissimi che ho apprezzato in altri drama quindi ne continuerò la visione entusiasta. Spero qualcun'altra amante del genere legale si aggreghi nella visione. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2014, 23:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Vista la prima puntata. E mi sembra molto interessante!
Credo proprio Sun che ti farò compagnia...
Anche a me sembrano tutti molto convincenti nei loro ruoli...
Io pensavo ad un drama basato quasi ed esclusivamente sul legal, ma noto con piacere che c'è un pizzico di romance, che non guasta mai! :ghgh:

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Maya mi fa piacere che ti sia aggregata anche tu a guardare questo drama.

Oggi ho visto gli episodi 3 e 4 e devo dire che mi sono piaciuti molto.

Intanto mi è piaciuto molto il fatto che
il nostro protagonista Seok Joo grazie alla sua amnesia stia scoprendo piano piano che tipo di avvocato spietato fosse prima dell'incidente e che addirittura stia mettendo in dubbio il fatto di voler continuare a fare l'avvocato.


Poi devo dire che anche i casi di per sè mi sono sembrati interessanti e non troppo pesanti.

Vedremo cosa succederà andando avanti...di nuovo abbiamo visto spezzoni del nostro mitico Tal Tal qua e là ma non si capisce il suo ruolo nella storia se non quello
di far perdere la testa alla nostra protagonista Ji Yoon...non vorrei che il suo ruolo sia solo quello di un eventuale terzo incomodo?


Mi chiedo se e come
potrebbe scoccare la scintilla fra i due protagonisti che per adesso sembrano molto, molto distanti!!


Comunque per il momento il tutto è piacevole e scorre benissimo. Molto bravo l'attore Kim Myung Min a interpretare il suo personaggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2014, 08:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho iniziato anche questo drama e non mi ha delusa perchè ho visto 4 ep. tutto in un fiato.Cosa posso dire?Ah,ecco:in questo drama sono presenti due voci maschili tra le più belle degli attori coreani,sono voci lagnose(sia quella dell'avvocato e di Tal Tal).
Park Min-Young mi piace molto e la storia va tutta a suo favore perchè
l'avvocato non è più quel leone aggressivo,crudele e senza cuore e si è trasformato nell'uomo che potrebbe far breccia nel cuore della giovane e brillante avvocatessa.Le brillano gli occhi quando incontra il nuovo vicino di casa,lui,è molto discreto

Kim Seok-Joo
se potesse guardare dei filmati dove è ripreso mentre esercita la sua professione,prima dell'incidente,si renderebbe conto di ciò che ha fatto,si odierebbe da solo e si renderebbe conto di quanto male ha fatto agli avversari o contro parti.Il padre si stupirà quando vedrà suo figlio e sono sicura che stenterà a riconoscerlo per il suo nuovo modo di fare e comportamentale
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 10:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Sole benvenuta anche tu a guardare questo bel drama.

Concordo assolutamente con te sulla bellezza delle voci dei due protagonisti maschili che personalmente non definirei tanto lagnose, quanto profondissime e sensuali.

Vedremo come continuerà la storia ma certo se si forma il triangolo che mi immagino ne vedremo delle belle (e non saprei chi scegliere fra i due pretendenti!!).
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2014, 10:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Arrivata alla quarta.
Ma quanto ė bravo Kim Myung Min!!!! Grande attore!
Poi adesso che interpreta
lo smemorato
mi piace ancor di più!
Mi continua a frullare in testa che
dietro all'incidente ci sia il CEO.... Mi sembra troppo tranquillo sul fatto che possa perdere un cliente di quella portata o del fatto che possano dover pagare una multa stratosferica... E Mi sembra anche fin troppo attento al fatto che torni la memoria a Seok Joo.... Ma non per preoccupazione, ma con ben altri scopi.. Ho l'impressione che il nostro avvocato fosse un pò stanco di essere dalla parte dei cattivi ed in qualche modo volesse mollare.... Mi sto facendo un film in testa? :booh:



Ji Yoon è troppo carina... Un po' imbranatella, come quasi tutte le protagoniste dei kdrama, ma adorabile :joy:

Ora voglio proprio vedere cosa succederá... Lui è curioso
di sapere com'era prima... Come prenderá il fatto di essere un freddo avvocato che può giocare sporco per vincere?

Non vedo l'ora che sottotitolino la quinta puntata!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 5 e 6.

In questa parte della storia ci si inizia di più a concentrare sui vari casi singoli e si vede chiaramente che il nostro spietato protagonista
è veramente cambiato con la perdita di memoria e adesso non è più freddo e calcolatore come prima anzi è diventato giusto e imparziale come la sua professione impone.


Bellissima la scena alla fine del sesto episodio
dove decide finalmente di difendere Hye Ryung dall'accusa di omicidio e lei è totalmente scioccata perchè non si aspettava una cosa del genere.


Non ho ancora ben capito che direzione prenderanno i rapporti interpersonali tra i protagonisti ma ho la sensazione che
Ji Yoon continuerà a fare l'ombra buona del nostro protagonista Seok Joo ma che non ci saranno grossi risvolti sentimentali
o almeno questa è l'impressione che mi da a pelle questo drama.

Certo il personaggio del giudice affascinante, ovvero il mitico Tal Tal per chi ha visto Empress Ki, credo sia stato messo lì per fare da terzo incomodo ma ancora non mi sembra molto entrato a far parte della storia.

Vedremo come continuerà il tutto.
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 22/5/2014, 16:07     +1   -1




Ciao ragazze anche io mi aggiungo, in realta sono pochi i drama che quest'anno sono cominciati e non mi piacciono. Ma questo non fa parte di quelli, anzi lo trovo molto carino, ed entrambi i personaggi mi piacciono molto.
Quello che mi fa più ridere l'amico avvocato, è buffissimo. :gnegne:
Sono curioa di sapere da che parte penderà lei, verso lui o verso il giudice?
Ma ora è spuntata una sorpresa
la sua ragazza, ma a casa di costei non c'era traccia o l'avrebbero vista, sicuramente un amore di convegnenza visto che se non ho capito male è la figlia del Presidente.


Comunque lo preferisco com'è ora, più umano. :wub:
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 23:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Sono giunta alla 6 e l'impressione continua ad essere ottima.
La nuova versione del protagonista mi piace assai... Mi fa morire dal ridere il suo migliore amico...
Una cosa mi sfugge

perchè lo scagnozzo del morto nasconde il presunto vero colpevole e lascia che l'omicidio sia imputato ad Hye Ryung? Che cosa ci guadagna lui??? Sospetto, molto sospetto! Ma adesso ci pensa Seok Joo a risolvere! :hua:


Anche lato romance... Nella prossima

dovrebbe rifarsi viva la ex di Seok Joo... Io sono convinta che la cosa non lascerá indifferente la nostra protagonista! :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 7 e 8

proprio come hai anticipato @Maya
alla fine del 7o episodio è comparsa la ex del nostro protagonista e la sua faccia era tutta un programma...nell'ottavo episodio infatti Seok Joo ha cercato di adattarsi alla nuova situazione ma si vede che ha molte perplessità in merito, mentre noi spettatori abbiamo scoperto che si tratta di un rapporto/matrimonio di convenienza, e quindi spero che lui lo venga a scoprire presto.


Intanto il caso di Hye Ryung
sta procendendo bene grazie alla bravura di Seok Joo e adesso immagino si convincerà anche ad assumersi il caso del figlio assassino.


Il nostro Tal Tal finalmente inizia a vedersi di più e adesso
il presidente della corporazione di avvocati lo vuole assumere...quindi mi chiedo se si formerà il triangolo?


Mi sta piacendo perchè diverso dal solito e molto sobrio e misurato per adesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visto anche l'ep 9 perchè questa settimana ne hanno trasmesso solo uno a causa di una partita di calcio.

Ho trovato questo episodio molto significativo perchè veramente ci ha fatto capire
come la professione di un avvocato sia veramente sempre una scommessa...la povera Ji Yoon ha messo tutto il suo impegno per difendere quel ragazzo dall'accusa di omicidio del padre e per fargli ridurre la pena, per poi accorgersi che in realtà era un spietato assassino...e ovviamente il cinico avvocato Seok Joo è stato lì a guardarla da lontano senza muovere un dito nè per aiutarla nè per dissuaderla.


In questo episodio infatti Seok Joo secondo me è stato piuttosto enigmatico perchè
sembra che stia facendo di tutto per tornare quello di prima, ovvero cercando di riinnamorarsi della fidanzata/promessa sposa e stando alla larga dal caso trattato dalla inesperta Ji Yoon che avrebbe tanto meritato il suo aiuto...ma in realtà un po' della sua ritrovata bontà si intravede quando va a trovare il suo cane e quando rifiuta di farsi carico dei problemi legali della famiglia della fidanzata.


Ancora non ho ben capito che piega sta prendendo questa trama...staremo a vedere. :hero:
 
Contacts  Top
26 replies since 11/4/2014, 08:38   2045 views
  Share