DIC :: Forum ::

Hannibal, serie tv, USA, 2013-2015

« Older   Newer »
  Share  
Midorichan
view post Posted on 6/7/2014, 18:43 by: Midorichan     +1   -1




Immagino :spavento:
Intanto ho visto l'episodio 5, molto commovente e sì
anche stavolta Hannibal si è "superato" perché mai e poi mai avrei concepito anche solo la possibilità di architettare una morte simile. Ripeto: Hanny, hai MOLTA fantasia ed estro creativo! :nfg: :spavento:
Stavolta è stato ancora più orribile per Will interpretare le prove :( Povera Bev :(
E sinceramente capisco anche il suo senso di colpa di fronte all'accaduto; in effetti è stato lui a spingere Bev a cacciare indizi, ma c'è pure da dire che quando lui l'ha avvisata di star attenta e tenersi lontana da Hannibal, lei ha fatto tutt'altro. Comprendo il sentimento di vendetta che il tutto gli ha suscitato, anche se gli fa pochissimo onore, ma rende bene quanto Will fosse giustamente disperato e addolorato in quel momento. Quando la rabbia prende il sopravvento, purtroppo si partoriscono anche idee malsane. Naturalmente i due psicopatici (Hannibal e l'infermiere) sono stati trovati da Crawford e da Alana.
Paradossale la scena, se ci pensi: l'FBI che salva uno dei più tremendi criminali della storia! Uno dei più tremendi criminali, che uccide a tutto spiano proprio sotto il naso degli agenti senza che questi se ne rendano conto. In un certo senso, fa quasi ridere!
 
Top
81 replies since 7/4/2014, 19:09   584 views
  Share