DIC :: Forum ::

Kang Koo's Story

« Older   Newer »
  Share  
Eve iris
view post Posted on 6/4/2014, 16:30     +1   -1




KANG KOO'S STORY


Titolo originale: 강구 이야기 / Kang Koo's Story
Conosciuto anche come: The Story of Kang Gu
Genere: Drama Special
Emittente: SBS
Episodi: 2
Trasmesso il 29 e 30 Marzo 2014
Sottotitoli in italiano a cura del Drama Mania

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Dong Wook - Kyung Tae
Park Joo Mi - Moon Sook

TRAMA
Kyung Tae è considerato un uomo freddo e buono a nulla. Per prendersi cura della sorella e del nipote di un suo caro amico che non c'è più, si trasferisce nello Yeongdeok. Inizia ad occuparsi del ragazzo, inizialmente diffidente nei suoi confronti, e si innamora di Moon Sook, che è gravemente malata.



L'avete visto? che ne pensate?
Ammetto che l'ho dovuto rivedere due volte per capirlo appieno e la parte che mi è piaciuta di più è stata dalla metà della seconda! :wub: :cuute: Il finale è stato molto commovente!
:joy: :tw:

Edited by HyeSoo - 5/4/2017, 18:22
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao @Eve iris!
Vedo che questo è il primo post che invii qui al DIC, quindi ti consiglio caldamente di leggere bene bene il REGOLAMENTO DEL FORUM, non è molto lungo e fa evitare eventuali problemi ;)
Se vuoi presentarti e chiaccherare del più e del meno con noi, allora passa dal Drama club!

Purtroppo non ho visto questo drama, però è breve e sembra carino.... di cosa si tratta? Non è che puoi modificare il tuo primo post scrivendo la trama, il genere, il numero di episodi, dove reperirlo, il cast, ecc...??
 
Top
1 replies since 6/4/2014, 16:30   578 views
  Share