DIC :: Forum ::

Rockin' on Heaven's Door

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 1/4/2014, 14:46     +1   -1




Rockin' on Heaven's Door

Rockin%27onHeaven%27sDoor


Titolo: Rockin' on Heaven's Door / Passionate Goodbye (Titolo originale 뜨거운 안녕)
Regia: Nam Taek-Soo
Genere: Commedia / Romance / Drammatico
Data di uscita: 30 Maggio 2013
Nazione: Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli italiani a cura dell' OASI Fansub (conclusi :cuute: )

Cast
Lee Hong-Ki - Choong-Ui
Baek Jin-Hee - An-Na
Ma Dong-Seok - Moo-Sung
Lim Won-Hee - Bong-Sik
Jeon Min-Seo - Ha-Eun

Trama:
Il problematico idol Choong-Ui (Lee Hong-Ki) ha guai con la legge ed è costretto a 300 giorni di lavori socialmente utili in una residenza sanitaria per malati terminali a rischio di chiusura. Lavorando lì riesce a fare i conti con le proprie ferite psicologiche e ad aiutare i pazienti a coltivare i propri sogni.



Trailer:

Video



Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:55
 
Top
cerryemme
view post Posted on 21/5/2014, 19:19     +1   -1




Ho visto proprio ieri questo film,che ho trovato molto bello e toccante.
Chung Ui che sembra essere all'esterno una persona molto superficiale ed egoista in
realtà nasconde dentro di se un terribile dolore,ovvero la perdita in giovane età della madre.
E' stato bello vedere come l'ospizio,in cui l'dol è stato mandato a svolgere servizio civile,lo abbia cambiato,o meglio abbia lasciato uscire la sua vera essenza.
I personaggi che interpretano i pazienti sono veramente fantastici e in così breve tempo mi sono affezionata ad ognuno di loro.Ho pianto moltissimo nelle scene finali soprattutto durante i messaggi trasmessi sulla parete dell'ospedale.Mi sono particolarmente affezionata alla signora che usava annotare delle storie in un quaderno,per permettere al figlio piccolo di non sentirsi troppo solo dopo la sua morte.
 
Top
1 replies since 1/4/2014, 14:46   192 views
  Share