DIC :: Forum ::

The Pursuit of Happiness

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 28/3/2014, 08:17 by: SwitchGirl     +1   -1




Quando volete, mi fa piacere di essere utile con la mia visione, e vi leggerò poi molto volentieri :amor:

Sono alla 7.

Wow, questo dramino mi lascerá qualcosa di buono, comunque si concluda. La cosa bella é che osservo ogni secondo concentratissima sulle parole, e alla fine ogni concetto mi lascia con un fiume di pensieri. Le parole sono importanti, le frasi ancora di piú, e questo tipo di reazione di solito me lo danno solo i drama giappi, infatti mi ricordo di essere stata cosí attenta alle parole in modo continuativo con Saikou no Rikon, o con Piece.
Si, dal mio punto di vista sono di fronte ad una versione matura di Piece, per come TPOA dá tanti spunti di riflessione da elaborare.

Sono al giro di boa, e questo episodio è stato decisivo. È chiaro che siamo a metà non solo del drama ma del percorso dei personaggi.
Ora è chiaramente definito il loro carattere, le loro forze e debolezze, e anche forse la strada che vogliono percorrere. Eppure questo punto è stato raggiunto lentamente, compreso grazie a poche parole e pochi gesti significativi.

An Lei ha dichiarato di
aver chiuso con il passato, ma non è ancora pronta per il futuro,
mentre Yi Kang sta chiaramente
iniziando a vederla con occhi diversi :cuore:

Yi Kang è un personaggio indescrivibile :cuore: È un ragazzo che è tornato dalla NZ per amore, è buono, premuroso, profondo, attento, maturo e saggio, intelligente, creativo e carino. Praticamente è il classico ragazzo che NON piacerebbe alla maggioranza delle donne, a cui piacciono gli S :lalala: . È uno di quei ragazzi di cui effettivamente ti puoi innamorare lentamente, che non farebbe scattare il colpo di fulmine a molte, e che molte troverebbero pure noioso perché ti dà sicurezza, un uomo che è rarissimo da trovare eppure molte se lo farebbero scappare.

An Lei è una donna dalle molteplici sfumature. Fragile e forte al tempo stesso, oppure semplicemente, è una donna forte che però ha dovuto usare tutta la sua forza e ora è stanca, avrebbe solo bisogno ogni tanto dell' appoggio di qualcuno. Mi piace perchè anche se pretende molto da se stessa e dagli altri, mostra il suo lato forte ma non è totalmente ermetica, non puó fare a meno di lasciar trasparire le sue debolezze, che poi sono semplicemente i suoi "colori".

Anche Ting Wei e Hai Lun mi piacciono, anche se lui è un EFDM (v. commento sopra) e quindi è il male :mhuaua: , preso in coppia con lei è tutta un'altra storia.

Non vedo l'ora di continuare :occhi:
 
Top
23 replies since 25/3/2014, 20:01   2178 views
  Share