DIC :: Forum ::

Triangle

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 8/5/2014, 23:01 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ci sono anch'io! :ioio:

Il primo episodio non mi ha lasciato granchè, mentre il secondo mi ha preso molto molto di più, tanto che sono curiosissima di vedere la prossima puntata. :cuute:
Questo drama è come me lo aspettavo, molto ricco di azione e "giochi mentali", quindi la storia d'amore non credo che sarà il fulcro della situazione, anche se spero (e immagino) venga sviluppata parecchio.
Allo stesso tempo, in questi due episodi è appena stato accennato il fatto dei tre fratelli, ma se non fosse per la trama che già conosciamo, non immagineremo che sia questo il tema. Comunque fin ora non si è nemmeno caduti nel drammatico alla coreana, quindi si riesce a guaradre con tranquillità.

Il primo fratello è stato appena introdotto, ma Lee Bum Soo è talmente bravo che si è capito già tutto XD Non posso dire che mi piaccia, si sa ancora poco, ma sicuramente mi inquieta molto. :nfg:
Credo sia
colui che ha sofferto di più, si vede che è bravo, ma è talmente violento che mi fa paura :nfg: . Mi chiedo come possa essere mantenuto nella Polizia, quando ha chiari problemi attitudinali.

Diciamo che non me lo apsettavo assolutamente così questo personaggio. Me lo immaginavo di più come il fratellone dolce e buono che mentre lavora cerca i suoi fratelli.... ma così non sembra, fin ora.

Lo stesso Heong Dal me lo immaginavo di più come un capo mafioso, non un perdigiorno del genere. Ma forse è ancora presto.
Forse, con i soldi che trovato, davvero farà passi avanti nella malavita. Spero di no.
Sicuramente anche lui ha seri problemi con il vizio del gioco e questa cosa mi fa prudere le mani!
Inoltre, è un personaggio con mille facce; non riesco a capire se davvero è immaturo, solo sprovveduto, o se invece è più furbo di quanto si pensi... Inizialmente sembrerebbe solo un ragazzo sbandato, ma dal cuore tenero, poi però ha dei momenti di egoismo che mi fanno dubitare. Ma forse è solo il risultato dell'essere cresciuto per strada.

Io amo Jae Joong, ma oggettivamente lo trovo molto calato nella parte. Credo gli piaccia il suo personaggio, e magari gli è più congeniale, lo recita con molta naturallezza. E' molto meno perfettino dei precedenti che ha impersonato, e lui è un po' rocker inside XD... Magari l'essere stato lui stesso adottato lo fa avvicinare di più all'interpretazione!
Una cosa mi chiedo su di lui: come cavolo hanno fatto a togliergli così bene i tatuaggi??? E soprattutto, perchè gliel'hanno tolti per disegnargliene uno finto? :gnegne:

Il fratello più piccolo, invece, si è visto due volte solo, quindi oltre al fatto che è ricco non si sa molto XD Ho già capito però che Si Wan è bravissimo come sempre!

Si è già notato quale sarà il triangolo amoroso, e su questo devo dire che è iniziato in maniera piuttosto semplicistica.
Il nostro Heong Dal si è innamorato a prima vista, cosa che non so se sia insolita o invece naturale per un Don Giovanni XD Comunque sia mi piace questa sua cotta, ma non so ancora se tiferò per lui o per il fratello ricco, dato che di quest'ultimo si è visto pochissimo.

Ho riso troppo quando Jang Hee tira il pattone a suo fratello nella stazione di polizia. Tanashiri is back! :gnegne:
 
Top
39 replies since 17/3/2014, 22:20   3610 views
  Share