DIC :: Forum ::

Triangle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 22:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


TRIANGLE


Titolo: 트라이앵글 / Triangle
Conosciuto anche come: Hidden / Three Foolish Brothers
Genere: Melodramma, famiglia, romantico, azione, crimine
Episodi: 26
Rete: MBC
In onda: dal 5 maggio 2014 al 29 luglio 2014
Giorni e ora: Lunedì e Martedì alle 22.00
Regia: Yu Cheol-Yong (Swallow the sun, All in, Poseidon)
Sceneggiatura: Choi Wan-Kyu (Swallow the sun, All in)
Sottotitoli in italiano a cura dell'U&I Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Beom Soo è Jang Dong Su
Kim Jae Joong è Jang Dong Cheol / Heo Yeong Dal
Im Si Wan è Jang Dong Woo / Yoon Yang Ha
Oh Yun Soo è Hwang Shin Hye
Baek Jin Hee è Oh Jeong Hee
Shin Seung Hwan è Yang Jang Soo
Shorry J è Jerry
Jang Dong Jik è Hyeon Pil Sang
Kim Byeong Gi è il Presidente Yoon
Jung So Hee è la Presidente Min

TRAMA
Jang Dong Soo, Jang Dong Chul e Jang Dong Jun sono tre fratelli che vennero separati quando i genitori morirono. Venti anni dopo, Jang Dong Soo, il fratello maggiore, è diventato un poliziotto seguendo le orme del padre e la sua più grande speranza è ricongiungersi con i suoi fratelli, ma il destino li farà rincontrare nel modo più inaspettato. Jang Dong Chul, il secondogenito, è un gangster cresciuto per strada ed arrivato all'apice della malavita a suon di pugni e risse. Cerca di nascondere la sua identità a Dong Soo ma finisce nel ritrovarsi in una situazione pericolosa che coinvolge anche Dong Jun. Jang Dong Jun, è il minore. E' stato adottato da una ricca famiglia ed è cresciuto senza ricordi del passato sotto il nome di Yoon Yong Ha. E' un uomo freddo e duro che crede che il mondo sia governato dal denaro. Il suo cuore freddo si scioglie quando incontra una dolce ragazza orfana, Oh Jung Hee, a cui è però interessato anche il fratello Dong Chun. Oh Yeon Soo interpreta una donna appena tornata in Corea dopo aver studiato all'estero. Si scontra con il suo collega Dong Soo, a causa delle loro diverse idee sulla risoluzione dei crimini, in particolare quando viene a sapere che colui che stanno inseguendo è Dong Chun.

TRAILER

Video

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 00:28
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mi attira!!... sperado che sia un numero di episodi abbordabile si intende...!!!XD
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 00:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche a me ispira da morire, ma è soprattutto il cast ad attirarmi :shifty: . Anche la trama però mi sembra piuttosto interessante, e più intricata è, meglio è! Poi la produzione ha esperienza in merito, quindi vado piuttosto tranquilla.

A giudicare dalla trama e dallo slot, è possibile che sia un drama lungo, anche se non credo che soprattutto Jae Joong sarebbe disposto, dato che i JYJ hanno un comeback quest'estate. E anche Si Wan, credo! E' difficile che i drama lunghi abbiano idol attivi come protagonisti!
Comunque sia, ho imparato che i drama lunghi hanno i loro pregi, quindi se ne parleranno bene lo proverò! A meno che non sia TROPPO lungo :nfg:

Sul cast molti si lamentano. Io invece sono molto felice :gnegne: (anche se avrei preferito che Jae Joong fosse chiamato a fare il vampiro nel sageuk che stanno preparando XD)
Il suo ruolo prima era attribuito a Song Seung Hoon, forse più adatto per l'età, ma poi non ha accettato. Anche Go Ah Ra sembrava dovesse avere una parte, ma poi nulla...
Chissene importa, io non vedo l'ora di vedere le 3 love-line! :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 09:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Anche a me ispira da morire, ma è soprattutto il cast ad attirarmi :shifty:

francamente anche a me!!! :mhuaua:

CITAZIONE
Comunque sia, ho imparato che i drama lunghi hanno i loro pregi, quindi se ne parleranno bene lo proverò! A meno che non sia TROPPO lungo :nfg:

per me è una questione che un drama lungo ci metto un era a vedermelo... poi trovare i sub è un impresa...
spero sia al massimo 20 puntate comunque.!
CITAZIONE
Chissene importa, io non vedo l'ora di vedere le 3 love-line! :cuute:

mi accodoooo!!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Si aggiunge al cast Baek Jin Hee :cuore: . Sarà in un trangolo amoroso tra il secondo e il terzo fratello! AllKpop
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Aggiunto il trailer al primo posto. Questo drama mi ispira sempre di più!!! :love:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


uh uh... mi piace come sono messi i nostri protagonisti!!! :shifty: :shifty:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 27/4/2014, 11:08     +1   -1




dopo la delusione di empress ki non so se guardare un drama a firma MBC, però gli attori mi piacciono, la trama mi ispira, gli darò una possibilità :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


io mi aggrego sicuramente...mi piace tantissimo Lee Bum Soo come attore che è stato protagonista anche in Giant che come trama sembra molto simile a questa. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Nuovo teaser!!!! Lo vedrò, lo vedrò! Giusto er non entrare in astinenza il lunedì e martedì. Spero che però l'MBC non faccia scherzi :infid:

Video
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho aggiunto un trailer da 5 minuti che mi sembra favoloso!!
Credo sia il genere di storia che piace a me, dove non c'è solo romance ma anche aazione e psicologia! Sicuramente non credo si tratterà di una commedia, ma comnque ho già intravisto dei personaggi con una vena leggermente comica.
Il cast è grandioso, sono tute facce notissime e c'è persino Chu Sung Hoon a fare il cattivo, credo sia adattissimo! Lui in realtà era/è un lottatore!
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mi guarderò il trailer dopo... comunque la locandina è molto bella!!! XD
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare i primi due episodi di questo nuovo drama.

Dunque come al solito sono episodi introduttivi anche se già ci catapultano dentro
le due vite molto frenetiche di due dei tre fratelli del 'triangolo'.


Devo dire che per il momento la storia appare un po' confusa
perchè in questi primi episodi non ci hanno svelato niente del passato di questi tre fratelli che si trovano a fare vite così diverse e che si sono persi di vista.


Sicuramente il detective Dong Soo e il gangster Dong Chul hanno in comune il carattere piuttosto irruento e aggressivo mentre del terzo fratello Dong Joon si è visto ancora molto poco.

Si sono già anche un po' intuiti anche i vari intrecci amorosi, ma devo dire che ancora non ho avuto molto bene il senso della storia ovvero in che direzione andrà la trama.

Aspetto i prossimi episodi per capirci un po' di più però devo dire che sto trovando l'attore Kim Jae Joon particolarmente bravo, oltre ovviamente al mitico Lee Bum Soo. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ci sono anch'io! :ioio:

Il primo episodio non mi ha lasciato granchè, mentre il secondo mi ha preso molto molto di più, tanto che sono curiosissima di vedere la prossima puntata. :cuute:
Questo drama è come me lo aspettavo, molto ricco di azione e "giochi mentali", quindi la storia d'amore non credo che sarà il fulcro della situazione, anche se spero (e immagino) venga sviluppata parecchio.
Allo stesso tempo, in questi due episodi è appena stato accennato il fatto dei tre fratelli, ma se non fosse per la trama che già conosciamo, non immagineremo che sia questo il tema. Comunque fin ora non si è nemmeno caduti nel drammatico alla coreana, quindi si riesce a guaradre con tranquillità.

Il primo fratello è stato appena introdotto, ma Lee Bum Soo è talmente bravo che si è capito già tutto XD Non posso dire che mi piaccia, si sa ancora poco, ma sicuramente mi inquieta molto. :nfg:
Credo sia
colui che ha sofferto di più, si vede che è bravo, ma è talmente violento che mi fa paura :nfg: . Mi chiedo come possa essere mantenuto nella Polizia, quando ha chiari problemi attitudinali.

Diciamo che non me lo apsettavo assolutamente così questo personaggio. Me lo immaginavo di più come il fratellone dolce e buono che mentre lavora cerca i suoi fratelli.... ma così non sembra, fin ora.

Lo stesso Heong Dal me lo immaginavo di più come un capo mafioso, non un perdigiorno del genere. Ma forse è ancora presto.
Forse, con i soldi che trovato, davvero farà passi avanti nella malavita. Spero di no.
Sicuramente anche lui ha seri problemi con il vizio del gioco e questa cosa mi fa prudere le mani!
Inoltre, è un personaggio con mille facce; non riesco a capire se davvero è immaturo, solo sprovveduto, o se invece è più furbo di quanto si pensi... Inizialmente sembrerebbe solo un ragazzo sbandato, ma dal cuore tenero, poi però ha dei momenti di egoismo che mi fanno dubitare. Ma forse è solo il risultato dell'essere cresciuto per strada.

Io amo Jae Joong, ma oggettivamente lo trovo molto calato nella parte. Credo gli piaccia il suo personaggio, e magari gli è più congeniale, lo recita con molta naturallezza. E' molto meno perfettino dei precedenti che ha impersonato, e lui è un po' rocker inside XD... Magari l'essere stato lui stesso adottato lo fa avvicinare di più all'interpretazione!
Una cosa mi chiedo su di lui: come cavolo hanno fatto a togliergli così bene i tatuaggi??? E soprattutto, perchè gliel'hanno tolti per disegnargliene uno finto? :gnegne:

Il fratello più piccolo, invece, si è visto due volte solo, quindi oltre al fatto che è ricco non si sa molto XD Ho già capito però che Si Wan è bravissimo come sempre!

Si è già notato quale sarà il triangolo amoroso, e su questo devo dire che è iniziato in maniera piuttosto semplicistica.
Il nostro Heong Dal si è innamorato a prima vista, cosa che non so se sia insolita o invece naturale per un Don Giovanni XD Comunque sia mi piace questa sua cotta, ma non so ancora se tiferò per lui o per il fratello ricco, dato che di quest'ultimo si è visto pochissimo.

Ho riso troppo quando Jang Hee tira il pattone a suo fratello nella stazione di polizia. Tanashiri is back! :gnegne:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/5/2014, 12:15     +1   -1




A me devo dire la veritá i primi due episodi non hanno coinvolto molto, non sono nemmeno stati granchè introduttivi, perché mi sono rimaste un sacco di domande senza risposta sui personaggi e i loro trascorsi... Forse la storia di questi tre fratelli l'hanno lasciata volontariamente in sospeso per scoprirla man mano :booh:
Il poliziotto, nonchè fratello maggiore, é un gran bel tipo tosto, ma pieno di problematiche, ha sofferto e soffre molto e si vede chiaramente, Lee Bum Soo si conferma bravissimo. Il fratello minore si é visto pochissimo, quindi non l'ho inquadrato, mentre l'altro fratello é una "simpatica canaglia" :mhuaua: si mette sempre nei guai e sembra non se ne preoccupi, la sola cosa a cui pensa é procurarsi dei soldi per giocare d'azzardo e immancabilmente li perde tutti :gnegne: sfortunato al gioco, sará fortunato in amore? :shifty:
P.s. BJH é carinissima :cuute:
 
Top
39 replies since 17/3/2014, 22:20   3609 views
  Share