DIC :: Forum ::

Star Trek (The original series), serie tv, USA, 1966-1969

« Older   Newer »
  Share  
kiera8989
view post Posted on 16/3/2014, 12:46     +1   -1




Star Trek(The original series)




Genere: fantascienza
Stagioni: 3
Episodi: 79
Durata: 48m a episodio
Lingua originale: inglese



Attori/personaggi :

William Shatner: James Tiberius Kirk
Leonard Nimoy: Spock
DeForest Kelley: Leonard McCoy
James Doohan: Montgomery Scott
Nichelle Nichols: Nyota Uhura
George Takei: Hikaru Sulu
Walter Koenig: Pavel Chekov

Trama:
La serie è ambientata tra gli anni 2266 e 2269, in un ipotetico futuro in cui i terrestri si sono riuniti nel governo mondiale della Terra Unita e sono entrati in contatto con altre forme di vita senzienti residenti nella Via Lattea, arrivando a promuovere con essi la nascita della Federazione Unita dei Pianeti.

La serie narra le avventure della nave stellare federale USS Enterprise (NCC-1701) e del suo equipaggio, nella sua missione quinquennale di esplorazione nel cosmo alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, "fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima" ("To boldly go where no man has gone before").

Credit Wikipedia


Commento:
Chi non conosce la serie classica di Star trek, una serie che presenta situazioni divertenti,belle,drammatiche c'è di tutto e gli episodi meritano tantissimo. Vedetelo, non aggiungo altro.

Edited by tsukushi*makino - 8/4/2014, 19:30
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 09:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Awww, Star Trek Serie Classica, un Mito! :wub:

Ho sempre adorato questo telefilm! :cuore:

Lo consiglio a tutte, sapete perchè? Perchè se è vero che la realizzazione tecnica è superata a vederlo oggi (per forza, è più vecchio di me, fu realizzato a metà degli Anni Sessanta) questo telefilm ha una cosa rara da trovare, specie nelle storie di fantascienza: personaggi umanissimi e splendidi, ai quali ti affezioni subito.

Il Capitano Kirk, Spok il Vulcaniano, il Dottor McCoy, e gli altri, sono ormai delle leggende. Hanno provato a rifarli di recente, ma l'originale è sempre l'originale. Le storie erano più "semplici" rispetto a quelle di oggi, ma erano belle e cercavano di insegnare qualcosa, valori positivi, poi c'era tanto umorismo, altra cosa che spesso manca nelle trame odierne di sci-fi, troppo seriose.

VEDETELO, E' LA STORIA DELLA FANTASCIENZA TELEVISIVA! :clap:

Lo apprezzerete anche se la fantascienza non vi piace, è un telefilm adorabile! ^_^
 
Top
kiera8989
view post Posted on 8/4/2014, 11:51     +1   -1




io della serie classica adoravo Mc coy *_* era un personaggio umanissimo al 1000% e comunque se parli dei film quelli bisogna prenderli come un "..e se..." poi se parliamo di next generation è fantastica anche quella *_*
 
Top
2 replies since 16/3/2014, 12:46   115 views
  Share