DIC :: Forum ::

Golden Cross

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 18/4/2014, 17:37 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, sono finalmente stati rilasciati i sottotitoli in inglese di questo drama e sono riuscita a guardare i primi due episodi.

Avendo visto parecchi drama con il tema della vendetta o comunque il riscatto di torti subiti, i primi episodi partono con il botto
perchè sono quelli in cui succede il fattaccio e qui abbiamo un cattivissimo arrampicatore sociale imparentato con un primo ministro che ne combina di cotte e di crude arrivando persino a uccidere una povera ragazza.


Come dico sempre trovo che a volte le situazioni in questi drama siano esasperate perchè non credo che nella vita reale si riuscirebbero
così facilmente a colpire degli innocenti e farla franca in maniera così lineare almeno all'inizio perchè poi sappiamo che nella storia tutti i nodi verranno al pettine.


Quindi per me questo drama parte già da una premessa un po' inverosimile, ma detto questo sarà molto interessante vedere
come il neo procuratore arriverà a capo della verità con l'auto della bellissima capo procuratrice che, guarda caso, è figlia del cattivissimo colpevole.


Tra l'altro non avevo assolutamente riconosciuto la protagonista che è la stessa di Wild Romance. Infatti mi sembrava un viso conosciuto e sono andata a controllare chi fosse e...sono rimasta sbalordita!! Perchè in WR era molto imbruttita, con un taglio improponibile di capelli e sinceramente non me l'aspettavo così diversa in questo drama.

Per il momento non mi ha presa più di tanto anche se mi piacciono molto alcuni degli attori, fra cui i due cattivi che sono veramente bravissimi, e quindi terrò duro per un po'...qualcun'altra si aggrega a me nella visione?
 
Contacts  Top
28 replies since 6/3/2014, 15:39   1469 views
  Share