DIC :: Forum ::

Angel Eyes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Angel Eyes

AngelEyes


Titolo: 엔젤아이즈 / En-jel-ai-jeu
Genere: Romantico, melodramma
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 5 Aprile all'8 Giugno 2014
Slot: Sabato e Domenica alle ore 22:00

Sottotitoli italiani a cura dell' Aja Aja Italian Fansub Fighting
In streaming su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Lee Sang-Yoon: Park Dong-Joo
Ku Hye-Sun: Yoon Soo-Wan
Kang Ha-Neul: Park Dong-Joo (giovane)
Nam Ji-Hyun: Yoon Soo-Wan (giovane)
Seung-Ri: Teddy Seo
Jung Jin-Young


TRAMA

Il drama narra la storia di una coppia di adolescenti innamorati che per vari motivi devono interrompere la loro storia d'amore. Park Dong Joo è ora un chirurgo e il suo primo amore, Yoon Soo Wan, che da ragazzina era cieca, a seguito di un trapianto ha riacquistato la vista e ora lavora al Pronto Soccorso. I due ragazzi s'incontrano dopo dodici anni.


Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:07
 
Top
dadia
view post Posted on 6/3/2014, 11:03     +1   -1




questo dramino mi ispira molto...............appena inizia...è miooooooo!!!!!!!!!!!!...... :sbrill:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 6/3/2014, 11:48     +1   -1




CITAZIONE
questo dramino mi ispira molto...............appena inizia...è miooooooo!!!!!!!!!!!!...... :sbrill:

non posso che condividere :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ho visto proprio ieri sera un'episodio di Running Man in cui era presente tutto il cast :spavento:
Adesso mi spiego perchè il loro team si chiamava "Angel Eyes"
LOL non avevo capito che si rifacesse ad un drama che doveva andare in onda!
Tutto il cast era affiatatissimo e simpatico quindi se ci saranno dei subbi disponibili lo vedrò sicuramente :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


La storia mi sembra un po' sul genere melò romantico-nostalgico alla Love Rain tanto per intenderci... mi ispira decisamente e la Go Hye Sun, che in genere non mi piace né fisicamente né recitativamente, mi sembra più potabile in questa nuova veste. Vedremo. ^_^
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi.

Come sempre la storia parte dai protagonisti più giovani che sono molto bravi a interpretare i loro personaggi, a volte superando anche i loro colleghi adulti.

E' una storia un po' triste almeno inizialmente ma l'ho trovata molto poetica e romantica.

Mi ha molto colpito il calore della famiglia di Dong Joo
e in particolare la figura della mamma che ha subito accolto Soo Wan come una figlia al punto di volerle anche donare i suoi occhi in punto di morte.


Ovviamente come tutti i drama coreani che si rispettino ci sono già un po' di intrighi e nodi che sicuramente verranno al pettine molto più avanti nella storia...ma le premesse sono ottime anche se spero non ci sia troppo makjang
visto che comunque lei è ritornata a vedere di nuovo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2014, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,condivido tutto ciò che ha scritto Shade sulla protagonista di questo drama .Ho visto due episodi e devo dire che l'interpretazione dalla protagonista mi ha piacevolmente sorpresa e a differenza dei drama precedenti deve essere tosta, avere carattere e dimostra d'averlo.La storia è questa:Soo-Wan è figlia unica,il suo papà è primario nel reparto di chirurgia d'urgenza in un ospedale di Seul.La bambina ha la passione per l'astronomia e convince la mamma ad accompagnarla all'osservatorio più vicino alla sua città.Partono,però durante il viaggio mentre percorrono una galleria cede il soffitto della stessa e grossi lastroni di cemento si abbattonoi sulle macchine in transito.Arrivano i pompieri e mettono in salvo tutti.Mentre stavano per uscire velocemente dalla galleria sentono provenire da un'auto capovolta una vocina chiedere aiuto.I due pompieri dimenticano il pericolo di crolli e tirano fuori dalle lamiere prima Soo-Won.Il capo dei pompieri obbliga il suo aiuto a portare fuori la piccola,lui aiuterà la mamma della bambina a uscire dall'auto.Durante l'operazione c'è un altro crollo e sotto le macerie muoiono il capo dei pompieri e la mamma di Soo-Won.Il pompiere lascia a casa la moglie e due figli:un maschio Dong-Joo e una bambina malata che ha bisogno di cure.La mamma di Dong-Joo aiuta il bilancio familiare preparando il porridge (una minestra di verdure) e la mattina all'alba Dong-joo porta a domicilio il porridge.Soo-Won è una cliente della mamma di Dong-jo e tutti i giorni il ragazzo la trova sulla terrazza a guardare il cielo.Giorno dopo giorno Dong-joo s'innamora
della ragazza.La scuola di Dong-Joo organizza una gita all'osservatorio astronomico,là incontra Soo-Won e scopre che è cieca.La cecità che affigge Soo-Won è coseguenza dell'incidente della galleria.I due ragazzi dopo quell'incontro iniziano a frequentarsi.Dong-Joo presenta Soo-Won alla madre e si affeziona tanto alla ragazza che le promette i suoi occhi in caso morisse da lì a poco.Un giorno Dong Joo si ammala e le consegne a domicilio le fa sua madre.Mentre attraversa la strada è investita ed è grave.La trasportano nell'ospedale dove lavora il padre di Soo-Won .Il sogno del dottore è quello di restituire la vista alla figlia.Non so cosa e come avviene la morte della mamma di Dong-joo e le cornee della signora sono trapiantate a Soo-Won.Il giorno dell'intervento a Soo-Won ,Dong-Joo parte per gli USA e da là tornerà in Corea dopo 12 anni ,
laureato in medicina (chirurgia d'urgenza) e va a lavorare sotto falso nome nell'ospedale dove lavora il padre di Soo-Woo.Dong-Joo il giorno in cui salutò Soo-Won le lasciò il suo indirizzo americano ma il papà dottore non lo dette mai a sua figlia.Senza avvertire qualcuno,
munito di ottime referenze in chirurgia decide di lavorare dove lavora il padre di Soo-Won.Dong -Joo incontra la ragazza,
scopre che è figlia del dottore ed è fidanzata con un neurochirurgo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, eccomi dopo aver visto gli episodi 3 e 4

Sto trovando questo drama veramente delicato e poetico fino adesso.

La storia d'amore tra i due protagonisti
è veramente molto bella perchè è partita da quando erano piccoli ed entrambi hanno qualcosa di molto importante che li lega...ovvero la mamma di lui (e le sue cornee che adesso ha la protagonista) che tra l'altro era un personaggio bellissimo.


Credo di aver intuito dalla preview del prossimo episodio
che lei capirà dal tono della voce che lui era il suo primo amore ma prevedo in questo drama molta angst andando avanti...primo perchè ancora non si capisce chi ha in realtà ucciso la mamma di lui, e secondo perchè il padre di lei non vuole assolutamente che i due si avvicinino per il senso di colpa che ancora lo tormenta per la morte della mamma e il relativo trapianto di cornee.


Insomma una trama abbastanza semplice ma ben fatta e soprattutto fino adesso rappresentata in maniera molto bella dove ciò che succede nel Pronto Soccorso è più un sottofondo alla storia stessa.

Vedremo gli sviluppi andando avanti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a parlare con me stessa e a commentare gli episodi 5 e 6

Continuo a pensare che questo drama sia veramente bello e poetico.

Nel 5° episodio Soo Wan
inizia ad avere dei sospetti seri che il famoso dottor Dylan in realtà sia il suo primo amore Dong Joo...e il modo in cui lo scopre è fantastico, ovvero grazie al battito del suo cuore (cosa c'è di più romantico di così?) :love: :love: :love:


E nel 6° episodio
ha proprio la conferma che sia lui e rimane scioccata, mentre Dong Joo poverino deve lottare in maniera molto forte con i suoi sentimenti visti i ricatti emotivi del padre che cerca di rispedirlo subito in America.


Bello il colpo di scena alla fine che ci fa intuire che ci saranno risvolti diversi da come sembrava stesse andando la storia...

Probabilmente perchè sono una romanticona questa storia mi sta prendendo molto soprattutto perchè non la sto trovando esagerata e sopra le righe, anzi la sto apprezzando perchè rappresentata in maniera piacevole e realistica.

Avanti tutta... :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi ancora a commentare questo splendido drama...ho visto gli episodi 9 e 10 e la storia continua a essere molto bella e delicata.

Certo ci sono un po' di inghippi anche qui e un po' di segreti nascosti, ma la storia tra i due protagonisti si sviluppa in maniera veramente piacevole con una bellissima chimica fra di loro.

Finalmente
il padre sembra abbia dato il consenso al rapporto fra Soo Wan e Dong Joo...anche se credo gli resti ancora il senso di colpa per il fatto di non essere riuscito a salvare la mamma di Dong Joo prima di morire.


Inoltre non ho ancora ben capito se Soo Wan
è al corrente di avere gli occhi della mamma di Dong Joo e se anche Dong Joo stesso ne è al corrente...ma dai loro atteggiamenti credo di no


Questa sarà la bomba che credo esploderà presto e guasterà il bellissimo clima dolce e romantico di questo drama.

Lo consiglio veramente alle romanticone come la sottoscritta...inoltre ha una colonna sonora veramente originale (la maggior parte in inglese stranamente). :clap:
 
Contacts  Top
Ely07
view post Posted on 13/5/2014, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 12/5/2014, 16:41) 
Lo consiglio veramente alle romanticone come la sottoscritta...inoltre ha una colonna sonora veramente originale (la maggior parte in inglese stranamente). :clap:

Ammetto che non volevo vedere questo drama perchè non sopporto la protagonista....lo so che adesso tutti i fan di BOF mi tireranno sassi, ma io già da allora la trovavo indigesta...pur avendo apprezzato il drama....

Comque essendo una romanticona incallita, se mi dici che ne vale la pena corro a metterlo in download! :corre:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 07:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Ely si avevo letto in altri forum che l'attrice protagonista in questo drama non piace a molte, ma personalmente la sto vedendo per la prima volta e la sto trovando brava, anzi direi perfettamente calata nel suo personaggio.

Sono contenta che darai una chance a questa storia bellissima. :wub:
 
Contacts  Top
maria_chan
view post Posted on 14/5/2014, 09:28     +1   -1




Ciaoo ! :buondì: sto seguendo questo drama dall'inizio e mi ha preso tantissimo :buu:
(Il secondo ) ..comunque ...bellissimo , ben strutturato (alterna il melò al romantico perfettamente)
@sun in realtà Dong Joo
sa che Soo Wan ha le cornee della madre sllo lei non lo sa ...in fatti è così che il padre di lei lo ha ricattato mandandolo in America
ma quant'è bella la sorella di lui :joy:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Maria-chan grazie per il chiarimento perchè fino adesso questo particolare non è stato molto enfatizzato nella storia.

E' vero che
il padre lo aveva rimandato in America ma credevo che lo avesse solo ricattato facendo leva sul suo ruolo di benefattore e e sul fatto che la figlia fosse già predestinata a sposare un altro...non avevo colto il particolare che avessero parlato anche del fatto che Soo Wan avesse le cornee della madre.
 
Contacts  Top
42 replies since 4/3/2014, 19:28   5976 views
  Share