DIC :: Forum ::

Doctor Stranger

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 14/5/2014, 23:48 by: marti803     +1   -1




Eccomi di nuovo!
Ho recuperato e sono arrivata all'episodio 4!
Cosa dire, questo drama ha molte potenzialità secondo me! Non lo sta seguendo quasi nessuno in contemporanea?
I primi 2 episodi sono stati frenetici!
Intanto la coppia mi piace molto!! Erano veramente belli insieme all'inizio! :wub:

Concordo con @Kirada sul fatto che lei
abbia 9 vite, forse anche di più! :ehm:

Lui dopo
tutto quello che gli è capitato sembra abbastanza tranquillo, o almeno lo nasconde bene! Ha perso la sua amata circa 3 volte solo nelle prime due puntate, ma non demorde! :fighting:

Per quanto riguarda gli episodi 3&4,
finalmente iniziamo a conoscere anche i possibili second leads!
Lui, Han Jae-Joon (il nostro second lead preferito che arriva fresco da "My love from the star") in questo drama ha un ruolo un po' più serio e forse cattivo (?) Mah, vedremo!
Lei invece, Oh Soo-Hyun, la dottoressa che dovrebbe avere una relazione con HJJ, mi sta piacendo molto! Soprattutto nell'episodio 4! E quell'abbraccio finale potrebbe promettere bene! :tw:

Sono un po' combattuta... Da un lato vorrei che
lui ritrovasse Jae-Hee e che avessero la possibilità di stare insieme tranquilli! (Ma non sarebbe un drama coreano! :gnegne: )
Dall'altra invece mi piace anche una possibile coppia con la dottoressa Oh! (a quel punto però il povero Park Hae-Jin finirebbe nuovamente scaricato)

Per il fatto che Jae-Hee sia
magicamente in Corea del Sud e non in un qualche campo di concentramento, non so cosa pensare! Se lui avesse corso un po' di più nell'episodio 3 l'avrebbe sicuramente raggiunta :patpat: , ma sarebbe stato troppo facile! Dietro tutto questo comunque c'è quel maledetto nord-coreano e anche il primo ministro a quanto ho capito! Lei però sarà ancora innamorata di Hoon? Io come minimo in un ospedale mi sarei girata a cercarlo pure senza alcuna speranza di vederlo! Lei invece mi è sembrata proprio incurante del fatto che potesse esserci o meno, come se l'avesse dimenticato!Sarà parte dell'accordo che ha fatto con il primo ministro e quell'altro?Comunque vabbè, il braccialetto è un chiaro segno del fatto che lei si trovi proprio nelle vicinanze! Hoon lo capirà o penserà che sia solo una coincidenza? :ehm:


Lo scopriremo solo vivendo! [cit] :hero:
 
Top
79 replies since 21/2/2014, 19:02   10028 views
  Share