DIC :: Forum ::

Doctor Stranger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Doctor Stranger

DoctorStranger


Titolo: 닥터 이방인 / Dakteo Yibangin
Genere: Medico, Spionistico, Azione, Thriller, Sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Direttore: Jin Hyuk
Trasmesso: dal 5 maggio all'8 luglio 2014
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 22:00
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Jong-Suk: Park Hoon
Jin Se-Yeon: Song Jae-Hee / Han Seung-Hee
Park Hae-Jin: Han Jae-Joon
Kang So-Ra: Oh Soo-Hyun


TRAMA
Park Hoon è ancora un bambino quando viene rapito, insieme al padre medico, e portato in Corea del Nord. Da adulto, studia medicina e diventa un esperto in Chirurgia Toracica. Dopo essere fuggito in Corea del Sud, inizia a lavorare al Dongwoo University Hospital, il migliore tra gli ospedali sud coreani, ma viene trattato da tutti come uno straniero. Song Jae Hee, figlia di un commerciante emigrato in Cina, lavora come anestesista ed è esperta di medicina orientale. In realtà è una spia in missione segreta per avvicinarsi a Park Hoon...

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:03
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lee Jong Suk dopo IHYV merita di essere tenuto d'occhio :cuute:

La trama mi ispira, soprattutto dopo aver letto il risvolto da spy-story che avrà grazie alla protagonista femminile :shifty: (ho aggiunto il suo ruolo nella trama ;) )
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mamma che mix di storia...!!! come trama non mi ispira neanche un pò a vederlo ma...non sa mai! :innocent:
 
Top
Niruh
view post Posted on 11/3/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/2/2014, 19:27) 
Lee Jong Suk dopo IHYV merita di essere tenuto d'occhio :cuute:

Cavolo, sì *ç*

La trama mi ispira tantissimo. Ultimamente le spy-story coreane mi stanno conquistando.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


che cast strano!! interessante, ma strano....e la trama lo è ancora di più!
i koreani sono in fissa con il tema "doctor", e può anche andare bene... come in questo caso hanno tirato fuori una trama "diversa".... non pensate?
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


La trama la trovo molto interessante, quindi, se la componente medica non sarà il centro del drama (cosa di cui sono convinta), me lo guardo sicuro!
Poi mi piace che ci sia un cast di giovani attori e non idols. Non che ce l'abbia con gli idol, ma sono felice di vedere che anche qualcuno venuto su solo con la recitazione ce la faccia!
 
Top
kirada30
view post Posted on 8/4/2014, 20:52     +1   -1




Ho visto la prew su viki, sembra veramente molto bello ed anche molto movimentato. Penso che lo seguirò.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/4/2014, 21:41     +1   -1




La storia dei rifugiati ricercati dal Nord in Corea del Sud é arcinota :patpat: peró attirata dai possibili risvolti action ho visto anch'io la preview.. effettivamente se l'atmosfera é questa potrebbe piacermi molto :cuute:
 
Top
Ely07
view post Posted on 10/4/2014, 21:13     +1   -1




Lee Jong-Suk non mi piace, ma ammetto che dopo aver visto il teaser la trama mi intriga....poi ci sarà Park Hae-Jin quindi lo vedrò sicuramente! :joy:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,il primo post è completo. :gnegne: :gnegne:
 
Top
kirada30
view post Posted on 7/5/2014, 00:51     +1   -1




Ho visto i primi due episodi e per ora è proprio una valle di lacrime, lui è molto bravo, ma che dire sono stati tutto un pianto e tragedie, :bwa: certo che lei ha 9 vite come i gatti. Attenta prima o poi finiscono. :lone:
Il primo ministro mi sta già sui nervi, e per quello che hai ben ti sta :hua: sai il detto non fare al prossimo tuo quello che non vorresti fatto a te stesso, questo si chiama karma, col cavolo che ti opererei se fossi in lui, e non sa nemmeno tutto quello che gli hai fatto, vedremo quando lo scopre cosa succede brutto :porc:
Comunque i nostri futuri protagonisti ce li hanno presentati tutti, anche se l'altro chirurgo si è visto solo un attimo.
La faccenda si prospetta bella intrigata.
Lui assomiglia a PS quello di good doctor, hanno la stessa capacità, di vedere nella mente i problemi dell'organo interessato.
Le operazioni sono guardabili, non c'è molto sangue, nel contesto come medical non è pesante.
Spero che cambi un po' l'atmosfera o si presenta un po' troppo angust. Vedremo. :booh:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 10:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Buongiorno!

anch'io ho cominciato a guardarmi questo drama e:

1. Lee Jong-Suk è veramente bravo. E pure tanto puccio.
2. La storia è straziante, ma quante cose possono succedere ad una persona? Ma dico, è un miracolo che quel poveretto di Dr Park Hoon riesca ancora a sorridere. Se succedesse tutto quanto a me finisco sicuro nel reparto psichiatrico.
3. Non vedo l'ora che Hoon incontri a Dr 'Sono La Perfezione Fatta Persona' Han Jae Joon. Se ne vedranno delle belle.
4. Il Primo Ministro deve fare una brutta fine si o si.

Non vedo l'ora che esca il nuovo episodio!!!
 
Top
kirada30
view post Posted on 12/5/2014, 23:17     +1   -1




Ciao Sanae mi fa piacere che qualcun'altro lo guardi. :clap:
Primo commento della puntata 3 bella, bella, bella, :wub: il suo modo di parlare mi fa impazzire e in più è veramente bravo. Il clima comincia a stemperare. Per fortuna, ci sono anche delle scene che fanno ridere, e si cominciano a vedere i primi intrecci amorosi, ma anche il complotto che c'è dietro. :wub:
 
Top
marti803
view post Posted on 13/5/2014, 23:24     +1   -1




WOW.
Ho appena visto il primo episodio e devo dire FANTASTICO.
Lee Jong-Suk veramente indescrivibile! :love: Forse questo è il ruolo che gli calza meglio tra tutti quelli che ha fatto (e anche negli altri è stato bravissimo!).
Tra i tre nuovi drama che ho iniziato (Triangle, You're all surrounded e questo) penso che questo abbia avuto l'inizio più interessante!!
Adesso vado a guardarmi il secondo episodio! Quando mi metto in pari torno qui a commentare!!

Ah, ma c'è stato uno scambio di ruoli da City Hunter? :petr: :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 14/5/2014, 23:48     +1   -1




Eccomi di nuovo!
Ho recuperato e sono arrivata all'episodio 4!
Cosa dire, questo drama ha molte potenzialità secondo me! Non lo sta seguendo quasi nessuno in contemporanea?
I primi 2 episodi sono stati frenetici!
Intanto la coppia mi piace molto!! Erano veramente belli insieme all'inizio! :wub:

Concordo con @Kirada sul fatto che lei
abbia 9 vite, forse anche di più! :ehm:

Lui dopo
tutto quello che gli è capitato sembra abbastanza tranquillo, o almeno lo nasconde bene! Ha perso la sua amata circa 3 volte solo nelle prime due puntate, ma non demorde! :fighting:

Per quanto riguarda gli episodi 3&4,
finalmente iniziamo a conoscere anche i possibili second leads!
Lui, Han Jae-Joon (il nostro second lead preferito che arriva fresco da "My love from the star") in questo drama ha un ruolo un po' più serio e forse cattivo (?) Mah, vedremo!
Lei invece, Oh Soo-Hyun, la dottoressa che dovrebbe avere una relazione con HJJ, mi sta piacendo molto! Soprattutto nell'episodio 4! E quell'abbraccio finale potrebbe promettere bene! :tw:

Sono un po' combattuta... Da un lato vorrei che
lui ritrovasse Jae-Hee e che avessero la possibilità di stare insieme tranquilli! (Ma non sarebbe un drama coreano! :gnegne: )
Dall'altra invece mi piace anche una possibile coppia con la dottoressa Oh! (a quel punto però il povero Park Hae-Jin finirebbe nuovamente scaricato)

Per il fatto che Jae-Hee sia
magicamente in Corea del Sud e non in un qualche campo di concentramento, non so cosa pensare! Se lui avesse corso un po' di più nell'episodio 3 l'avrebbe sicuramente raggiunta :patpat: , ma sarebbe stato troppo facile! Dietro tutto questo comunque c'è quel maledetto nord-coreano e anche il primo ministro a quanto ho capito! Lei però sarà ancora innamorata di Hoon? Io come minimo in un ospedale mi sarei girata a cercarlo pure senza alcuna speranza di vederlo! Lei invece mi è sembrata proprio incurante del fatto che potesse esserci o meno, come se l'avesse dimenticato!Sarà parte dell'accordo che ha fatto con il primo ministro e quell'altro?Comunque vabbè, il braccialetto è un chiaro segno del fatto che lei si trovi proprio nelle vicinanze! Hoon lo capirà o penserà che sia solo una coincidenza? :ehm:


Lo scopriremo solo vivendo! [cit] :hero:
 
Top
79 replies since 21/2/2014, 19:02   10026 views
  Share